Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi appena skytg24 va sul 50,Dovrebbero iniziare le trasmissioni testi per Paramount Channel?

Ma quindi appena skytg24 va sul 50,Dovrebbero iniziare le trasmissioni testi per Paramount Channel?
Paramount inizia il 27 febbraio, Sky Tg 24 da domani sarà presente sul 27 con la normale versione news+documentari e sul 50 con la versione esclusivamente all news. L'abbiamo ripetuto non so quante volte.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Per me va benissimo qualunque film trasmesso, basta che il canale trasmetta principalmente film e in prima serata. Ad altre ore della giornara se vogliono possono anche trasmettere altro, serie, show, ma alla sera i film. Per i film vanno benissimo dei classici ma spero in una programmazione ricca e rinnovata, cioè che nel mese non ripetano sempre la solita manciata di film.

Io mi ricordo di un canale di sky che si chiamava Paramount Comedy.
Il nuovo canale sarà come quello?

Io mi ricordo di un canale di sky che si chiamava Paramount Comedy.
Il nuovo canale sarà come quello?

quello era l'attuale comedy central con un altro nome ed era pure un canale part time con programmi solo nel pomeriggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quello era l'attuale comedy central con un altro nome ed era pure un canale part time con programmi solo nel pomeriggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NO!
All'inizio ha iniziato le trasmissioni dalle 20, canale in sharing con Nickelodeon che aveva programmi fino alle 20
Poi ha iniziato a trasmettere dalle 12
Infine trasmetteva 24h come Nickelodeon, esattamente come accade ora con Comedy Central

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso