Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Durante questa settimana in teoria dovrebbe esserci qualche novità. Le riviste cartacee hanno in lavorazione i palinsesti dal 28 febbraio al 5 marzo. Chissà qualche spiffero magari... visto che su Facebook dicevano che avrebbero trasmesso regolarmente i palinsesti alle riviste.

Non dovrebbe mancare molto all'uscita di qualche informazione in più, visto che oltre al bacio si dice anche "e la morale qual è?" :D
La morale esce sempre alla fine della storia :laughing7:

Non dovrebbe mancare molto all'uscita di qualche informazione in più, visto che oltre al bacio si dice anche "e la morale qual è?" :D
La morale esce sempre alla fine della storia :laughing7:

è di far merenda con la girella, la morale.

apparti scherzi, siamo a meno di due settimane alla partenza, qualche giorno prima partiranno i promo alla fine living?

Indizi

Ma bisogna unire gli indizi per comporre una frase?? :D

"C'era uno zombi che inseguiva un astronauta che a sua volta voleva tornare nella redazione dove un giornalista presenta il meteo di una città dove era in corso una battaglia fra indiani e cowboy che finisce con un bacio appassionato."

Sintatticamente torna ma non mi suggerisce niente...:eusa_think:

Della Paramount dovrebbe essere la saga di Star Trek se non mi sbaglio . Ma non ha nulla a che fare con gli indizi . :laughing7:

Secondo me gli indizi sono separati ognuno per indicare il genere di film fiction del palinsesto. Per dire c'è ne per tutti .

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

"C'era uno zombi che inseguiva un astronauta che a sua volta voleva tornare nella redazione dove un giornalista presenta il meteo di una città dove era in corso una battaglia fra indiani e cowboy che finisce con un bacio appassionato."

Sintatticamente torna ma non mi suggerisce niente...:eusa_think:

Film orror, fantascienza, tg con meteo, western, romantici (strappalacrime)
è un palinsteso in genere

Non facciamoci troppe illusioni. I buon canali sono sempre quelli a pagamento. Non aspettatevi troppi film o film recenti. Felicissimo di essere smentito.

Per chi non può o non vuol pagare sarà un bel canale anche se con film datati e repliche. Una terza tv stile Iris e Rai Movie. Ben venga.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso