Adriano.93
Digital-Forum Gold Master
Ci sarà il doppio audio, sottotitoli, teletext e interattività oppure no?Presto... E ci sarà anche lo streaming![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarà il doppio audio, sottotitoli, teletext e interattività oppure no?Presto... E ci sarà anche lo streaming![]()
In Francia il canale è bello, solo film del catalogo Paramount ovviamente, tanti degli anni 50, 60 70 e 80 , qualità hd ottimale è un vero piacere riscoprire dei film del passato in questo modo.https://www.youtube.com/watch?v=61lofCw_qRE
Naturalmente trasmetteranno film vecchi mica gli ultimi usciti come Zoolander 2 o Interstellar.In Francia il canale è bello, solo film del catalogo Paramount ovviamente, tanti degli anni 50, 60 70 e 80 , qualità hd ottimale è un vero piacere riscoprire dei film del passato in questo modo.https://www.youtube.com/watch?v=61lofCw_qRE
siCi sarà il doppio audio, sottotitoli
Doppio audio, sottotitoli, presto l'HD (gratuito), Epg settimanale (che sicuramente non mancherà)... Beh che dire... vedremo i contenuti... ma sembra quasi un canale pay per come è curato "tecnicamente"![]()
beh, il canale starà un un mux persidera. si sa che persidera ci si mette per curare i canali.![]()
Beh, dal quadro che ha fatto l'ovetto... La ritirata di MTV dal digitale free mi sembra sia stata praticamente di beneficio pure alla stessa ViacomTra questo e VH1 se davvero si farà non potremo avercene più molto con loro.
Beh, dal quadro che ha fatto l'ovetto... La ritirata di MTV dal digitale free mi sembra sia stata praticamente di beneficio pure alla stessa ViacomTra questo e VH1 se davvero si farà non potremo avercene più molto con loro.
VH1? Ci sono novità in merito?
SìMa è ufficiale la partenza per il 27 Febbraio? Comincio a preoccuparmi visto che SkyTg non si schioda dal canale 27
Ma è ufficiale la partenza per il 27 Febbraio? Comincio a preoccuparmi visto che SkyTg non si schioda dal canale 27