Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di sicuro trasmetteranno il film titanic notizia di oggitramite facebook

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie 3750 oggi e una bella giornata x questo forum e finalmente un canale serio spero cosi rimanga

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non so se è gia stato detto comunque mi sono accorto poco fa che sulla lcn 27 è stata aggiunta la seconda traccia audio:English

Non so se è gia stato detto comunque mi sono accorto poco fa che sulla lcn 27 è stata aggiunta la seconda traccia audio:English

Veramente c'è sempre stata :)

Sky TG24: (LCN 27)
Video: 2,59 - 2.60 mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio 1: 160 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
Audio 2: 160 kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

;)

A mio modesto avviso una delle più belle novità degli ultimi anni sul panorama del dtt italiano.
Un canale davvero ben fatto. Da martedì i bumper e i promo daranno una idea di quello che intendo ... ;)

Presto arriverà anche la versione HD su sat ;)

:D :badgrin:

Io per comodità se come pare dovrebbe essere un buon canale spero arrivi anche su sky.

Le versioni di Paramount Channel in diversi paesi tra cui; Spagna, Francia, Svezia, Ungheria, Romania, Russia e Polonia sono uguali? Inoltre nel 2016 il canale sarà lanciato non solo in Italia ma anche nel Regno Unito, Irlanda e Germania.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Allora, tra questi paesi, quel che so e' che solo Ungheria e la Romania hanno la versiune uguale, e a marzo (se ricordo bene) lanceranno anche la versione HD per questi due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso