Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dai diciamo spot su facebook vi saranno film x tutti igusti speriamo che vengano pubblicati i programmi pure sui settimanali tipo filmtv nuovotv sorrisi tele7 e dpiu e ect
Ercolino e ovetto3750 sono 1 coppia da numeri1. E ovetto fra unmese è. Gia circa pasqua cosa bolle dentro l ovetto???? 😃😃😄😊😀😀😃😄😀😗😙
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si ottima e spero che vada sul 27 sd pure su tvsat. Direi natale 2016 con 16 canali hd free non male

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi chiedo per un canale è di buon auspicio iniziare il debutto con Titanic ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Beh non è detto che sarà quello... però dagli indizi potrebbe essere.

Non penso comunque porti male... Anzi... ;)

Ultima modifica:
Mi chiedo per un canale è di buon auspicio iniziare il debutto con Titanic ?

si vuol dire che puntano a trasmettere eventi di qualità

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Meglio che con "La Corazzata Potiomkin". 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
con quello sicuro che non supererebbe neanche 24h di programmazione.
Beh non è detto che sarà quello... però dagli indizzi potrebbe essere.

Non penso comunque porti male... Anzi... ;)
bella risposta . Hai capito sl volo che mi riferivo al naufragio

Per il debutto trasmetteranno uno dei loro film di maggior successo tra i quali: Titanic, Forrest Gump, Transformers, Iron Man, Indiana Jones, Star Trek, Beverly Hills Cop, La Guerra dei Mondi e Ghost. Per voi tra questi film quale verrà trasmesso per primo?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Saranno trasmessi solo film della library della Paramount Pictures oppure sarà come Studio Universal che trasmette film non solo della Universal Pictures ma anche di altre case cinematografiche?

Saranno trasmessi solo film della library della Paramount Pictures oppure sarà come Studio Universal che trasmette film non solo della Universal Pictures ma anche di altre case cinematografiche?

aspetta prendo la palla di cristallo :D

comunque all' inizio sarebbe fuorviante mettere anche altro visto che devi pubblicizzare il tuo marchio ;)

Le "info" saranno come quelle per es di Sky tg24 o La7 dove si può consultare tutta la programmazione settimanale oppure come quelle della Mediaset o Rai dove si può vedere solo il programma successivo?

Ultima modifica:
Le "info" saranno come quelle per es di Sky tg24 o La7 dove si può consultare tutta la programmazione settimanale oppure come quelle della Mediaset o Rai dove si può vedere solo il programma successivo?

Chi è l'operatore proprietario del Mux? Rai? Mediaset? Qualcun altro?
Rispondendo alla domanda, avrai anche la risposta a ciò che ti chiedi

Chi è l'operatore proprietario del Mux? Rai? Mediaset? Qualcun altro?
Rispondendo alla domanda, avrai anche la risposta a ciò che ti chiedi
Il mux Rete A1 appartenente a Rete A S.p.A., società del Gruppo Editoriale L'Espresso quindi le "info" saranno come quelle di Sky Tg24 o Focus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso