Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per curiosità sto guardando qualche commento su Facebook... e c'è chi ha avuto il coraggio di scrivere "ma tenere MTV era un crimine? Un altro canale inutile come Rai 4" :5eek: :lol:

Finora comunque palinsesto di assoluto livello, si sta delineando come un ottimo canale.

Chi ha scritto questa cosa sicuramente non sarà in grado di capire, tante cose, compresa la qualità di questo canale e di Rai 4. Mtv era diventata il regno del trash

Per curiosità sto guardando qualche commento su Facebook... e c'è chi ha avuto il coraggio di scrivere "ma tenere MTV era un crimine? Un altro canale inutile come Rai 4" :5eek:
Finora comunque palinsesto di assoluto livello, si sta delineando come un ottimo canale.
Ma dai importanza a certi deliri?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

guida del tv leggermente cambiata, inizieranno con uno special sugli oscar di pochi minuti, poi il film ecc ecc

-- Inviato con Tapatalk --

Chi ha scritto questa cosa sicuramente non sarà in grado di capire, tante cose, compresa la qualità di questo canale e di Rai 4. Mtv era diventata il regno del trash

Prima MTV trasmetteva programmi musicali e anche anime, dal 2011 fino all'anno scorso si è ridotta alle cagate Viacom (oh guarda, Paramount E' di Viacom!)

Poi 'sta gente critica, senza che il canale non sia ancora partito?

In ogni caso, non so se già qualcuno l'ha scritto, ma le trasmissioni cominceranno alle 15:30 e non alle 21.10 come si ipotizzava.
E' pronto per a registrazione di inizio, spero che il decoder non mi deluda!

Prima MTV trasmetteva programmi musicali e anche anime, dal 2011 fino all'anno scorso si è ridotta alle cagate Viacom (oh guarda, Paramount E' di Viacom!)

Poi 'sta gente critica, senza che il canale non sia ancora partito?

In ogni caso, non so se già qualcuno l'ha scritto, ma le trasmissioni cominceranno alle 15:30 e non alle 21.10 come si ipotizzava.
E' pronto per a registrazione di inizio, spero che il decoder non mi deluda!
L'orario di inizio alle 15:30 si sa già da 5 giorni. http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4818747

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Sarà stato scritto 400 volte (tra cui nel link appena sopra e in questa stessa pagina)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

questione anime su un canale viacom: chi vuole pregare per vedere se mai porteranno game one, che gli anime li fa, solo che il canale è leggermente di nicchia. e esiste solo in francia? :D
tbh, la viacom non mi sembra sprovveduta e non penso che butterá il trash di mtv su paramount.

Insomma, dopo 20 pagine di discussioni e più di 700 posts, possiamo solo sperare che nessuno rimanga deluso... :)

Per lo meno Viacom sembra capire l'importanza di tvsat rispetto al suo partner italo/australiano

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso