Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fortunatamente ce la faccio, incredibile comunque la differenza tra i tv...sul Toshiba in salotto tutto a quadretti stentati, sull'LG della cucina visione perfetta...stesso impianto...

Chi viene prima in sequenza sul cavo d'antenna, Toshiba o LG ?
Comunque LG ha normalmente dei tuner migliori...

Ci sono sottotitoli solo in lingua italiana o anche in lingua originale?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Dal palinsesto sembra proprio un ottimo canale... In HD sarebbe stato meglio... però non si può avere tutto sul digitale terrestre :(

Chi viene prima in sequenza sul cavo d'antenna, Toshiba o LG ?
Comunque LG ha normalmente dei tuner migliori...

Eh bella domanda, sai...da un punto di vista "storico" la prima tv che abbiamo avuto era quella in cucina e quindi attualmente l'LG...di cose più tecniche non so dirti... :)

E sono su sfondo nero, non su sfondo trasparente ... ma cribbio.
I sottotitoli teletext sono così...
Eh bella domanda, sai...da un punto di vista "storico" la prima tv che abbiamo avuto era quella in cucina e quindi attualmente l'LG...di cose più tecniche non so dirti... :)
ma che c'entra con la domanda?Comunque, in presenza di segnalinstabili e/o al limite, che il tuner di ciascun decoder/TV si comporti diversamente è normale...

Dal palinsesto sembra proprio un ottimo canale... In HD sarebbe stato meglio... però non si può avere tutto sul digitale terrestre :(

Sembra un ottimo canale anche vedendolo, secondo me sarebbe più ottimo se togliessero il cerchio con la montagna e lasciasseo solo la scritta...

Ragazzi Paramount channel anche se ha iniziato le trasmissioni è in rodaggio il logo per ora serve per farsi notare . Secondo mio parere sarà ridotto tra non molto e per un po non penso vorrà fare a meno del loro marchio che li contraddistingue.

Che volete di più già è partito alla grande. Se non erro il primo canale che parte senza deludere. Anzi anche qui nel forum siamo per la prima volta entusiasti dell approdo di un canale.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso