Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me piacerebbe vedere più serie retrò, soprattutto quelle che non si vedono da anni in chiaro es: "Mork e Mindy", "Pappa e ciccia", "La Tata" ecc..

Sempre le stesse cose... ok siamo ad Agosto... Speriamo in qualcosa di nuovo per settembre/ottobre... E che non sia Happy Days...

Ieri stavo guardando il film di Jerry Lewis alle 13 circa ed ho visto un promo dove pubblicizzavano i numeri LCN di Paramount , Pop , VH1 e Food Network .... domanda scripps ha già ceduto Food ? ed il 33 anche ?

Ieri stavo guardando il film di Jerry Lewis alle 13 circa ed ho visto un promo dove pubblicizzavano i numeri LCN di Paramount , Pop , VH1 e Food Network .... domanda scripps ha già ceduto Food ? ed il 33 anche ?

Penso POP e FOOD li abbiano in concessione pubblicitaria, apposta li nominano. Paramount ha il brutto vizio di mettere 3-4-5 puntate di fila dello stesso telefilm come facevano le tivù Frisbee, CanalOne e K2 sotto la precedente gestione italiana (Switch Over Media). Seratissima con quel metodo è andata bene solo all' inizio, dopo non tanto tempo l' uso massiccio delle stesse serie di telefilm le aveva fatte venire a nausea fino a dover eliminare del tutto il blocco di telefilm targato SERATISSIMA.

Penso POP e FOOD li abbiano in concessione pubblicitaria, apposta li nominano.

Esattamente... ;)
Per la precisione, oltre ai loro brand (Paramount Channel e VH1), e i già menzionati Food Network e POP vanno aggiunti anche i nuovi Cine Sony e Alpha (al canale 59), Super! e RadioItaliaTV.

Praticamente hanno preso solo le prime 3 stagioni di Smallville e idem per ER, visto che hanno ricominciato da capo con entrambe... bahhhhh

Dipende anche da chi detiene i diritti per quanto la vedo io.
Quanto tempo hanno (1, 10, 20 anni...) e che tipo sono (esclusiva ecc.)

allora si che avrebbe senso un discorso del genere per esempio diritti tv stagione 1 a 5 non esclusiva e 6 a 9 in esclusiva pluriennale già assegnata.

scusatemi ma stasera su questo canale non ci doveva esserci BETIFUL MIND? O sbaglio? lo letto sulla epg del canale stesso ma poi ho quardato su internet che vanno un altro film era in programmazione alle 23.40. grazie della risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso