Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere se hanno comprato tutte le stagioni (la questione diritti è complessa, come hanno dimostrato casi precedenti)

d'accordissimo, inoltre spesso quando una tv lancia la news sulla messa in onda di serie tv non dicono se la mandano per intero...
su paramount hanno scritto:
Quanti episodi?
La serie è composta da 9 stagioni, per un totale di 204 puntate, più 6 film per la televisione. Insomma, tanta roba!

quindi tutta?? boh :D

Stasera seratona horror by Stephen King
21.15 IT 1a e 2a parte
A seguire verso l'1.00 Misery non deve morire e Cujo

Oggi , fra poco , incomincia La Casa Nella Prateria , visto che non ho mai avuta l'occasione di vedere il primo episodio credevo che oggi l'avrei visto , invece incominciano dal 2 e 3 .

Visto che la storia si regge anche senza il primo episodio mi sa che il Pilota non c'è mai arrivato da noi .... come qualche altra serie . Ci sono serie che all'estero sono terminate in Italia no ... ad esempio Mash la 11 stagione non è mai stata trasmessa da noi si sono fermati alla 10 .

Da Wikipedia:
"Il 30 marzo 1974 la NBC mandò in onda il film pilota della durata di un'ora e 33 minuti intitolato proprio Little House on the Prairie; trasmesso poche volte in Italia, e non attualmente incluso nell'edizione DVD"..
Quindi la storia partirebbe da quello, bisogna capire come è intesa la cosa in Italia, se è inteso come 1x01 allora Paramount non lo ha..ed è partita dalla serie stessa, quindi 1x02, che però tecnicamente è la 1x01 della serie, essendo il film pilota una cosa a parte..

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
23795663_1502735366441971_7121369412286982934_n.jpg

Da non perdere, ho appena fatto un commento nella discussione Che film vedi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso