Un canale sportivo sarebbe impossibile, non hanno i diritti per coprire 24 ore di programmazioneFantasticando
Se Mediaset vorrà e sarà autorizzata
Lcn 27 Italia 2
Lcn 49 Extra
Lcn 55 arriva Mediaset Sport
Lcn 66 RMC Tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un canale sportivo sarebbe impossibile, non hanno i diritti per coprire 24 ore di programmazioneFantasticando
Lcn 27 Italia 2
Lcn 49 Extra
Lcn 66 RMC Tv
Sarebbero capaci di copiare 7gold, topcalcio24 e altre simili trasmissioni che sono seguitissime, se poi riescono in piccoli diritti anche per sport "minori"...Un canale sportivo sarebbe impossibile, non hanno i diritti per coprire 24 ore di programmazione
Sarebbero capaci di copiare 7gold, topcalcio24 e altre simili trasmissioni che sono seguitissime, se poi riescono in piccoli diritti anche per sport "minori"...
il nome ma anche alcuni dei programmi storici, per carità c'è molto su pluto tv ma così fare zapping e fermarsi su mtv sarebbe un bel ricordo...
il nome ma anche alcuni dei programmi storici, per carità c'è molto su pluto tv ma così fare zapping e fermarsi su mtv sarebbe un bel ricordo...
![]()
Non facciamo caciara inutile
Grazie
Forse intende che sentire ripetere sempre MTV è come avere una "palla al piede"...credo...non l'ho capita... quale sarebbe il nesso tra MTV e l'immagine?
Forse intende che sentire ripetere sempre MTV è come avere una "palla al piede"...credo...
Ok, ma il tempo verbale corretto è il trapassato remoto.ok, è che mtv è stata forse la migliore televisione degli anni 90 e 2000, chi se la scorda anche se di quella è rimasto ora solo il marchio... vabbè...
Ogni tanto rispunta questa idea di Mediaset Sport oppure Sport Mediaset. Ma per trasmettere cosa? Gli eventi sportivi vanno su Canale 5, Italia 1 e Canale 20. Se deve essere una all news di sport meglio rilanciare TGCOM 24.Fantasticando
Lcn 27 Italia 2
Lcn 49 Extra
Lcn 66 RMC Tv
Appunto è stataok, è che mtv è stata forse la migliore televisione degli anni 90 e 2000, chi se la scorda anche se di quella è rimasto ora solo il marchio... vabbè...
Dalla versione nel mux ReteA 1 sono stati tolti i PID per sottotitoli ed interattività.
Quale editore di preciso?E la guida EPG è solo per il programma corrente e successivo… tipico di un editore in particolare, che coincidenza![]()
Io credo che sia solo un caso visto che Paramount del mux TIMB3 ha l'epg completa. E comunque i canali Mediaset (a parte i canali del mux 4) hanno l'epg a 24h da diversi mesi.E la guida EPG è solo per il programma corrente e successivo… tipico di un editore in particolare, che coincidenza![]()
Io credo che sia solo un caso visto che Paramount del mux TIMB3 ha l'epg completa. E comunque i canali Mediaset (a parte i canali del mux 4) hanno l'epg a 24h da diversi mesi.