Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da segnalare che nel Mux ReteA1 è già stato aggiunto il segnaposto per il canale copia con LCN 527 (con tanto di epg). Per ora la stessa di Paramount ovviamente... Quindi direi che il canale rimarrà su questo mux, e arriverà anche il canale copia con LCN 527.
Io non vedo nessun canale sull'LCN 527, sarà già stato eliminato?
 
Parlano al futuro... e di costruzione di solido ecosistema che comprende canali lineari, e lo iniziano eliminando due canali, compreso quello di "punta" (con marchio storico Paramount), e da tutte le piattaforme :)
Solite dichiarazioni insulse dei grandi... gruppi.
Sì, esatto, insulse, e direi, pure irritanti.

In ogni caso, una volta che si è capito che i canali chiudono, è inutile che questi siti riportino anche cose del tipo "anche su Sky, anche su Tivusat". Se chiude, chiude come canale.

Si sa qualcosa in quelle LCN cosa ci mettono?
Non si sa, non chiedete sempre le stesse cose per cortesia.
 
Secondo me non hanno neanche mai fatto tanto per provare a meritarsi ascolti migliori, un po' ben gli sta.
 
Ovvio facendo li stessi quattro contenuti in croce. Hanno un archivio enorme potevano fare grandi cose. Ormai se capito puntano solo a Pluto TV, Paramount+ che sia chiaro meglio cosi a patto che ci sia una vasta scelta.
 
Però dell'ennesima ott tv free (secondo me fatta male perché non incentrata sull'on demand, poco intuitiva e poco pubblicizzata) e a pagamento, molti ne fanno anche a meno. E anche i loro canali presenti su Sky non mi sembrano così interessanti e con una programmazione varia.
 
Comunque giusto per sdrammatizzare , peccato che nel forum non si possano inserire le gif , dopo tutti questi commenti , ci stava bene quella del tipo che mangia i pop corn 🤣 🌽
 
Dall'ufficio stampa di ViacomCBS:

«ViacomCBS Italia guarda al futuro e continua la trasformazione del proprio business: stiamo costruendo un solido ecosistema che comprende canali lineari e nuove piattaforme streaming in grado di coprire tanto la parte free che quella pay. Anche se Paramount Network e Spike non saranno più visibili, grazie al nuovo assetto i nostri contenuti premium, esclusivi e di library continueranno ad essere offerti al pubblico italiano attraverso i nostri canali, in FTA (Super! e VH1) e sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, Comedy Central (e+1), Nickelodeon (e+1), NickJr (e+1) ), sulla nostra nuova piattaforma streaming gratuita Pluto TV e a breve anche attraverso Paramount+, il servizio streaming a pagamento in arrivo quest’anno in Italia».

Fonte


Fine della storia. Addio a Paramount :eusa_wall: e Spike.

Non disperate! rivedremo "La casa nella prateria" su VH1 :lol:
 
Ultima modifica:
Speriamo che le LCN non finiscano a Mediaset dai... cosa diamine potrebbero metterci!? dopo Italia 2, Italia 3? :D scherzo naturalmente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso