Discussioni su PokerItalia 24

paolo68 ha scritto:
Quanto qualunquismo. La porcata all'italiana è, invece, parlar sempre male di questo Paese. Questo sì, deplorevole sport nazionale. DL comunitaria significa "disegno di legge comunitaria": l'Italia è obbligata a dare attuazione alle direttive comunitarie. Finchè siamo in Europa, si fa così. Se ritarda nella approvazione della legge comunitaria, lo Stato è sanzionabile. Piaccia o non piaccia la legge.
si poi vorrei vedere se questi tornei fossero passati in pay tv se la gente si sarebbe lamentata lo stesso...

Anche a Palermo visibile PokerItalia24, mi è spuntato oggi quando ho fatto la ri-sintonizzazione dei canali per La5 ;)

dado88 ma tu dici dove ci sono anche telesicilia e cts?

toto 90 ha scritto:
dado88 ma tu dici dove ci sono anche telesicilia e cts?
Questi due canali era gia presenti, oggi sono spuntanti anche Antenna Sicilia ed altri due canali della provincia di Catania (oltre a PokerItalia24)

ora provero a fare la sintonia dei canali e ti faro sapere se li prendo anchio? ma tu di che zona sei?io al capo

ho fatto la sintonia ma non me lo prende sei stato uno dei pochi fortunati;)

a circa un mese dalla sintonizzazione, il canale .....è passato nel cestino del mio humax4000.

onestamente non capisco come possa non annoiare vedere sempre la stessa cosa.
potevano almeno trasmettere anche altri giochi di carte, il canale sarebbe stato un poco + vario.

Mauro. ha scritto:
a circa un mese dalla sintonizzazione, il canale .....è passato nel cestino del mio humax4000.

onestamente non capisco come possa non annoiare vedere sempre la stessa cosa.
potevano almeno trasmettere anche altri giochi di carte, il canale sarebbe stato un poco + vario.
si accettano scommesse su quanto durerà.
più probbaile passi al web.

dura dura eccome. non sai quanti italiani amano il poker e le scommesse... anzi vivono per quello... poi il poker viene pompato in maniera incredibile in Italia in questi anni, finchè dura lo tengono.

Anakin83 ha scritto:
dura dura eccome. non sai quanti italiani amano il poker e le scommesse... anzi vivono per quello...
Hai ragione...:evil5:

Anche il programma che va in onda su Italia 1 fa ottimi ascolti...

ma poi non è un canale che trasmette tutto il giorno cose inedite... hanno il loro palinsesto dalle 18:00 alla 01:00 (credo siano più o meno questi gli orari) che poi replicano tutto il giorno successivo. Quindi non è che loro si aspettano che uno li guardi tutto il giorno...

a me Pokeritalia24 piace molto...lo guardo molto spesso!

Si è vero.E' un canale molto interessante.Infatti quando non ricevevo l'Espresso oltre a Cielo ero interessato anche a Poker Italia 24. ;)

era inevitabile con il boom del Texas Hold'em... ;) e sono molto contento di questo :D

Indietro
Alto Basso