Discussioni su PokerItalia 24

Io non l'ho mai apprezzato.
L'unico aspetto mi pare quello psicologico, sembra più una scommessa che un gioco di carte.

advanced85 ha scritto:
Bha non mi dite che il poker è solo fortuna....non è giocare a Tombola....:(

No, dico semplicemente che la componente bluff conta parecchio.
Di intelligenza non mi pare ne serva chissà quanta...

Bhe ci devi ragionare molto, devi sapere fare mentalmente le percentuali che hai di vittoria con quella mano, non è solo bluff anzi.....ci vuole parecchio tempo per perfezionare una tattica di gioco, poi devi sempre controllare in ogni mano dopo quante persone parli, devi sapere bene quanto , come e quando rilanciare...beh ce ne sono di varianti....sono 3 anni che ci gioco ed è veramente fenomenale....;)

Scusate ma questo canale si vede solo nelle zone switchate?
Io a Firenze non lo becco

ottimo, da grande amante del poker ho appena sistemato il canale nella posizione che merita.

raga, quand'è che il tizio smette di foldare :D e partono con le trasmissioni?

bluprofondo ha scritto:
ottimo, da grande amante del poker ho appena sistemato il canale nella posizione che merita.

raga, quand'è che il tizio smette di foldare :D e partono con le trasmissioni?
Evidentemente sei poco attento al filmato che trasmettono

Il canale è stato aggiunto nel mux ReteA sul satellite Atlantic Bird sui 5° ovest, per cui è apparso dappertutto anche in terrestre dove si riceve quel mux.
Non è mica che devono attivare il canale ripetitore per ripetitore! Lo mettono nel mux ricevuto via satellite dai ripetitori terrestri ed il gioco è fatto.

semeagol394 ha scritto:
ma non doveva partire il 26? no perché sulla test card in alto dove ce il logo invece che il -5 compare il -8
No no, in alto a destra c'è il -5 e non il -8. ;)

aristocle ha scritto:
Io non l'ho mai apprezzato.
L'unico aspetto mi pare quello psicologico, sembra più una scommessa che un gioco di carte.

piccolo ot (ma necessario):
forse tu ti riferisci al draw poker (meglio noto come poker a 5 carte) che, a parte le carte da cambiare, rimane un gioco piatto, basato su bluff, fortuna e sguardi...

il texas hold'em è ben diverso per via dei vari stadi del gioco (pre e post flop), outs e all-in. Inoltre la struttura stessa dei tornei in cui si possono vincere milioni di dollari, anche giocandone inizialmente pochi lo rendono un vero e proprio sport e non un gioco d'azzardo (perdi solo i soldi che giochi non ti giochi la casa)

rispetto le opinioni di tutti, ma che i vari tornei nel mondo vengano paragonati e ricordati al pari delle bische clandestine dove la gente si rovina (vedi "Regalo di Natale") mi sembra quanto meno fuori luogo

Indietro
Alto Basso