Discussioni su POP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Sony Pictures Television Networks (SPTN) annuncia oggi il lancio in Italia di Pop, il canale Tv dedicato ai kids di grande successo internazionale e primo canale free-to-air dell’azienda nel nostro paese. Il nuovo canale di SPTN andrà in onda a partire da giovedì 4 maggio 2017 e prenderà il posto di Neko TV (LCN 45), acquisito da Television Broadcasting System, e sotto il brand Pop offrirà un nuovo ed entusiasmante set di trasmissioni in anteprima per il nostro paese.

Pop è un canale che ha già riscosso un enorme successo nel...

Continua su DIGITAL-SAT NEWS

Bene... ecco la sorpresa che c'era nell'uovo di Pasqua! :D
Riprendendo l'altro thread, per il mux io direi più TIMB3 che Rete A1... visto che ci sono già due canali Kids (K2 e frisbee)... :D

Io ripeto la solita tiritera sulla speranza che tutto arrivi su Sat, ma sono pessimista...

Ultima modifica:
Almeno tolgono quella indecenza. Ma Viacom ha una concessionaria molto attiva.

Speriamo in qualcosa di più interessante invece per il 55, per il 45 era ovvio che facevano un canale per bambini in età prescolare per contrastare Rai Yoyo e Cartoonito.

Prescolare? Mi sembra più in concorrenza con Boing e K2 e in parte con Rai Gulp.

L'articolo dice 6-9 anni...Rai Gulp è molto più adolescenziale e in parte anche Boing. Mi baso anche su cosa vedono i miei nipoti di età compresa tra i 5 e 9 anni che comunque Rai Yoyo e Cartoonito li seguono frequentamente oltre anche a K2 e Frisbee.

Bene finalmente si inizia a vedere qualcosa,vedremo quando verrà lanciato anche l'altro canale:eusa_think:

Ed ecco il sito http://www.popfun.it/ che avevo già scoperto tempo fa, ma ultimamente non portava a quella stramba versione Italiana di quello UK iniziale!!

Almeno un altro canale inutile va via.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

sinceramente avere tutta la library Sony su Netflix o avere un canale lineare non mi fa molta differenza, preferisco il primo.

i film sempre quelli so, avoja a riscaldà la minestra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso