Discussioni su POP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cattura2.jpg

dalla newsletter Tivùsat di marzo

mi vengono i flashback sul family time che c'era su frisbee e k2.

È già passato un anno dalla nascita di POP. Bilancio abbastanza positivo secondo me...

Mentre facevo zapping mi sono accorto che il logo di POP è stato spostato sul bordo dello schermo. Cosa può essere successo? Anche su tivùsat risulta così

Ma era in una posizione diversa prima?
A me piace questa posizione, non è troppo fuori.

Si, era nella posizione in stile Discovery, quindi più al centro. Ora è più in alto e più a sinistra. E' comunque dentro alla safe area.

E indubbiamente meglio adesso, la nuova posizione del logo sullo schermo è meno invasiva.

Io lo preferivo prima. Sul mio televisore appare quasi attaccato ai bordi dello schermo

Probabilmente è posizionato in modo molto simile ai canali Rai.
Anche sul tv con tuner sat il logo sta tranquillamente nella safe area.

Si posizione molto simile, ma anche cine sony per esempio... quindi se guardiamo in casa sony, sono nella stessa posizione ora.

E pure sul tv che ai canali del dtt mette i loghi proprio al limite dei bordi, i loghi di Pop, Cine Sony e Rai stanno completamente nello schermo.
Stesso tv, guardando i canali sat col decoder collegato via hdmi, i loghi sono leggermente più interni. Se collegassi un decoder via scart, la posizione forse sarebbe ancora diversa.

Edit: di Cine Sony vedo pure la banda rossa superiore del parental control, sul dtt la vedo proprio al limite (dovrei mettere sul sat in hdmi per capire quanto è spessa :D ).

Come mai su pop c'è una banda nera in alto sullo schermo con il logo spostato verso il basso? Su tivùsat non succede invece...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso