Discussioni su POP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sa nulla sul futuro di Cine Sony e POP.
Però all'occhio saltano alcune cose...

La pagina facebook di Cine Sony è ferma al 28 Marzo. Quindi da fine Marzo non è più stata aggiornata.
La pagina facebook di POP è ferma al 21 Marzo. Quindi da fine Marzo non è più stata aggiornata.

La Guida TV dei canali, sembra fermarsi al 31 Maggio. Dal 1° Giugno tutto vuoto...

Mah... :icon_rolleyes:

Altre stranezza le ho scritte nel thread di Cine Sony visto che riguardano più quel canale....

E aggiungerei il fatto che su POP non ci sono prime tv ormai da inizio febbraio, la programmazione è rimasta perlopiù invariata da ottobre e mandano in onda sempre le stesse cose e gli stessi promo a rotazione, magari cambiandoli ma si riferiscono sempre agli stessi programmi. Che peccato sarebbe potuto essere un buon canale, aveva un buon potenziale. Se solo ci avessero investito di più... Tra l'altro fra 3 giorni il canale compie 2 anni...

Non si sa nulla sul futuro di Cine Sony e POP.
Però all'occhio saltano alcune cose...

La pagina facebook di Cine Sony è ferma al 28 Marzo. Quindi da fine Marzo non è più stata aggiornata.
La pagina facebook di POP è ferma al 21 Marzo. Quindi da fine Marzo non è più stata aggiornata.

La Guida TV dei canali, sembra fermarsi al 31 Maggio. Dal 1° Giugno tutto vuoto...

Mah... :icon_rolleyes:

Altre stranezza le ho scritte nel thread di Cine Sony visto che riguardano più quel canale....

È vero, sono mesi che sul canale ci sono sempre le stesse serie in loop. Comunque per Pasqua ho visto dei promo per pubblicizzare dei film in onda per la festività, quindi proprio abbandonato del tutto non è...

È vero, sono mesi che sul canale ci sono sempre le stesse serie in loop. Comunque per Pasqua ho visto dei promo per pubblicizzare dei film in onda per la festività, quindi proprio abbandonato del tutto non è...
Quei film li avranno mandati in onda almeno 4 volte... Anche quelli sono sempre gli stessi

L'epg termina alla mezzanotte tra giovedì e venerdì. Chiusura imminente?

Salvo sorprese, la guida tv di POP si ferma il 31 Maggio. Dal 1° Giugno non c'è più traccia, ma su un giornale cartaceo il palinsesto era disponibile anche dopo il 1° Giugno.

Salvo sorprese, la guida tv di POP si ferma il 31 Maggio. Dal 1° Giugno non c'è più traccia, ma su un giornale cartaceo il palinsesto era disponibile anche dopo il 1° Giugno.
Ho sempre notato che l'EPG di POP indicava i programmi in onda per i 3 giorni seguenti, guarda caso fra 3 giorni è il 31 Maggio. Spero di essermi spiegato bene

Ho sempre notato che l'EPG di POP indicava i programmi in onda per i 3 giorni seguenti, guarda caso fra 3 giorni è il 31 Maggio. Spero di essermi spiegato bene
Ah ecco, credevo fosse settimanale com'è di solito nei mux Persidera. Allora ho preso un abbaglio, scusate

Problemi tecnici nel pomeriggio per POP (DTT). Sul Satellite nessun problema.
5EFvDvw.jpg

No POP non ha cessato le trasmissioni sul satellite. E tutt'ora in onda. Ieri è stata eliminata dalla LCN TivùSat, ma il canale è tutt'ora visibile anche se fuori dalla LCN.

Scusate vorrei essere chiarito un aspetto.
CINESONY E POP da lunedì cesseranno la loro attività su DTT.
Ma continueranno ad esistere con altre numerazioni? questo non mi è chiaro.
Grazie,

Scusate vorrei essere chiarito un aspetto.
CINESONY E POP da lunedì cesseranno la loro attività su DTT.
Ma continueranno ad esistere con altre numerazioni? questo non mi è chiaro.
Grazie,
Cinesony e POP chiudono definitivamente lunedì e non continueranno ad esistere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso