milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Agosto 2013
- Messaggi
- 7.205
da domani mattina alle ore 6 ritorna la replica de "l'opinione di Enzo Spatalino"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noto a malincuore che sul canale ora vi sono in certe ore le trasmissioni del gruppo studiolotto ora loro pubblicizzano nelle trasmissioni le LCN n.225/249/270 ma nessuno dei tre LCN sul digitale terrestre sembra attivo o in alcune si e su che mux ???.da domani mattina alle ore 6 ritorna la replica de "l'opinione di Enzo Spatalino"
saltuariamente ne ho visti anche a coloriSalve. una domanda, io un mesetto fa verso le 20 beccai un vecchio film B/N ma in seguito non ho più notato alcun altro film, non ce ne stanno in palinsesto ?
E' capitato più volte di averne visto uno in bianco e nero. Credo si tratta dello stesso a cui si riferisce stefioIo ogni tanto ci passo su PRIMA FREE ma non ho mai visto film bianco e nero. Poi non so.
saltuariamente ne ho visti anche a colori
E' capitato più volte di averne visto uno in bianco e nero. Credo si tratta dello stesso a cui si riferisce stefio
previsto un nuovo appuntamento il 5 Maggio. Ieri sera Spatalino non sarà rimasto tanto contentodomani sera speciale Enzo Spatalino dalle 21 alle 22:30 circa
Ah no, questo l'ho notato su byoblu, invece su Prima Free ne ho beccato un altroMi ricordo che era un film di Fantascienza USA anni 50 . Forse L'invasione degli Ultracorpi .
Il primo Invasione degli ultracorpi era in bianco e nero poi il suo remake anni dopo era a coloriVero mi sono confuso , L'invasione Degli Ultracorpi è pure a colori .
Quello in B/N era altro film ed è andato su Prima Free .
Ora su prima free film in bianco e nero con il grande Alberto Sordi ....grande filmIl primo Invasione degli ultracorpi era in bianco e nero poi il suo remake anni dopo era a colori
....assomiglia a Marco Masinisarà un prestigiatore![]()
Dal 20 agosto Prima Free avrà due nuovi canali, LCN 168 (ex Tele Moda) e LCN 169 (ex La 9), mux non specificato si presume Dfree
Fonte: un messaggio del presidente Alessandro Brunello