Discussioni su PRIMA FREE

da domani mattina alle ore 6 ritorna la replica de "l'opinione di Enzo Spatalino"
Noto a malincuore che sul canale ora vi sono in certe ore le trasmissioni del gruppo studiolotto ora loro pubblicizzano nelle trasmissioni le LCN n.225/249/270 ma nessuno dei tre LCN sul digitale terrestre sembra attivo o in alcune si e su che mux ???.

stasera speciale Enzo Spatalino dalle 21 alle 22:30 circa

Da qualche settimana ripristinato l'audio in MPEG Mono dopo i problemi con la traccia in AAC segnalati da alcuni telespettatori durante "La voce d'Italia"

Salve . una domanda , io un mesetto fa verso le 20 beccai un vecchio film B/N ma in seguito non ho più notato alcun altro film, non ce ne stanno in palinsesto ?

Salve. una domanda, io un mesetto fa verso le 20 beccai un vecchio film B/N ma in seguito non ho più notato alcun altro film, non ce ne stanno in palinsesto ?
saltuariamente ne ho visti anche a colori

Io ogni tanto ci passo su PRIMA FREE ma non ho mai visto film bianco e nero. Poi non so.
E' capitato più volte di averne visto uno in bianco e nero. Credo si tratta dello stesso a cui si riferisce stefio

Mi ricordo che era un film di Fantascienza USA anni 50 . Forse L'invasione degli Ultracorpi .

Vero mi sono confuso , L'invasione Degli Ultracorpi è pure a colori .

Quello in B/N era altro film ed è andato su Prima Free .

se qualcuno è interessato, da domani pomeriggio Spatalino anticipa l'inizio alle ore 18:30 e la fine alle 19:45

Dal 20 agosto Prima Free avrà due nuovi canali, LCN 168 (ex Tele Moda) e LCN 169 (ex La 9), mux non specificato si presume Dfree

Fonte: trasmissione di cartomanzia di Antonio Vitale, che ha letto un messaggio del presidente Alessandro Brunello

Dal 20 agosto Prima Free avrà due nuovi canali, LCN 168 (ex Tele Moda) e LCN 169 (ex La 9), mux non specificato si presume Dfree

Fonte: un messaggio del presidente Alessandro Brunello

avrà sicuro fatto un accordo con romi osti che dite... o non centra nulla...

Indietro
Alto Basso