Discussioni su PRIMA FREE

Rispondo a Marco pr : ero entusiasta ma dal scomparire super six avevo intuito che qualcosa di diverso stava per nascere mi era stato detto da fonti vicino alla proprietà che sta vano arrivando aiuti extra programmazione prima Free per poter continuare in nazionale ma non cosa ci fosse e ora sono assai deluso .
Sperando che non diventi solo tele vendite primFree offre però ,l,oppinione del signor spatalino tutte le sere alle 2030 una striscia quotidiana ben pepata e la voce deli italia in diretta alle 18.30 e vari tg e sport lunedì sera più dediche a liscio ...poco ...ma per ora è cosi.

Stasera alle 19.45 una telefonata da applauso...
Pero' nomina la replica alle 7 (non guardo alle 20.30) ma alle 7 ora c'e' il lotto!
Avrebbe potuto essere un contenitore di varie emittenti locali, magari venete, che dovranno sparire, invece vengono accolte tv di dubbio gusto (diciamo cosi).

Ultima modifica:
Stasera alle 19.45 una telefonata da applauso...
Pero' nomina la replica alle 7 (non guardo alle 20.30) ma alle 7 ora c'e' il lotto!
Avrebbe potuto essere un contenitore di varie emittenti locali che dovranno sparire, invece vengono accolte tv di dubbio gusto (diciamo cosi)
Da quanto ho visto, alle 20.30 c'è soltanto l'opinione di Spatalino e niente più.
Quindi se uno non becca il live, non rivede nulla.

Ps chi ha telefonato alle 19.45?

Prima Free ha annunciato per giovedì 17 marzo alle 22,30 la partita di pallamano qualificazioni mondiali Italia - Slovenia

Piccola curiosità: ho notato che con la chiusura/accorpamento di Canale Italia 84 con la fu Canale Italia 83 (diventata semplicemente Canale Italia senza numerino); i cartomanti che andavano in onda la sera, alcuni di loro sono passati a Prima Free.

Prossimamente novità per PRIMA FREE, come indicato in questo post sulla pagina Facebook dell'emitente.
Oltre alla modifica/sdoppiamento della numerazione LCN, immagino ci saranno novità per un possibile cambio di Mux ? :eusa_think:

Ultima modifica:
Potrebbee essere che tornino su tanti mux regionali come forse farà Deluxe 139 (che guarda caso cambia anche lui da Giugno) ma é una mia ipotesi, non ho elementi validi per giustificare questa tesi, solo un' idea. Vedremo!

L’editore @alews76 iscritto al forum potrebbe darci delucidazioni.

Comunque come scritto in precedenza, a livello di programmazione, per quanto riguarda cartomanti e televendite; ho notato che hanno preso su Prima Free diversi clienti/inserzionisti ex Canale Italia e La9.

Indietro
Alto Basso