hi-tech84
Digital-Forum Silver Master
... ad esempio quando tempo fa, per un mesetto, ritrasmetteva Euro TV (non sempre).
Quando non sanno cosa trasmettere...
Quando non sanno cosa trasmettere...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto questo fa capire che in pentola sta bollendo qualcosa come il canale 63 che ora si chiama globale partirà a ottobre anche il canale 170/231 per me avrà in serbo novità dopo l estate l editore Brunello però dovrebbe chiarire meglio il nuovo gruppo ITANET ,forse perché non ci sono ancora decisioni sicure tutto rimane così confuso per oraDalle 21::00 fino alle 22:30 si è collegato con SuperSix per trasmettere un film in bianco e nero.
Tutto questo fa capire che è periodo di magra e vendono meno spazi pubblicitariTutto questo fa capire che in pentola sta bollendo qualcosa come il canale 63 che ora si chiama globale partirà a ottobre anche il canale 170/231 per me avrà in serbo novità dopo l estate l editore Brunello però dovrebbe chiarire meglio il nuovo gruppo ITANET ,forse perché non ci sono ancora decisioni sicure tutto rimane così confuso per ora
di nuovo insieme e stavolta con Cruciani in collegamento via internetoggi l'editore di Prima free ospite da Spatalino: www.youtube.com/watch?v=ERPLYMrdxJA
Hanno trasmesso il cartone "Emergency Plus 4" che era in onda su SuperSix?
SiHanno trasmesso il cartone "Emergency Plus 4" che era in onda su SuperSix?
PrimaFree ritrasmette SuperSix solo come tappabuchi quando non ci sono televenditeNon so se la ritrasmissione su PrimaFree è martedì anche, 3 giorni fa ho controllato e niente (solo televendite).
Boh staremo a vedere anche perché nella foto che ho pubblicato prima sotto al logo di PrimaFree c'è anche il loghetto HD.Comunque, non so se PrimaFree sarà in HD.
Boh staremo a vedere anche perché nella foto che ho pubblicato prima sotto al logo di PrimaFree c'è anche il loghetto HD.