• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PRIMASET LCN 149

Ho trovato questo articolo :icon_bounce:

Ho appena letto l'articolo che avevi linkato, e la cosa che mi ha più incuriosito dell'articolo è l'apertura di una nuova emittente radiofonica, denominata Radio Nazionale NTR, che è della stessa proprietà del nuovo canale televisivo Primaset, ossia di Nicola Turco... Ma dove trasmetterà secondo voi questa radio, se chissà mai verrà inaugurata? :eusa_think:
 
Ho appena letto l'articolo che avevi linkato, e la cosa che mi ha più incuriosito dell'articolo è l'apertura di una nuova emittente radiofonica, denominata Radio Nazionale NTR, che è della stessa proprietà del nuovo canale televisivo Primaset, ossia di Nicola Turco... Ma dove trasmetterà secondo voi questa radio, se chissà mai verrà inaugurata? :eusa_think:

Guarda della notizia della radio mi ha colpito che si chiamerà con l' acronimo del suo proprietario NICOLA TURCO RADIO ovvero "NTR" hehhehehe
Che fantasia! Magari visti i tempi gli conviene partire in DAB e streaming-web.
 
questi partono con grandi prospettive poi sappiamo come vanno a finire.

Ma le avete viste le testate online del gruppo?
https://www.notix.it/
https://casertace.net/

sembrano siti amatoriali. Una testata come quella che gestisce questo forum è decisamente più professionale
 
Ultima modifica:
:D :D dopo una poltrona per due... Altro film natalizio ovvero Vacanze di Natale! Ma De Laurentiis lo sa?
Questo canale mi ricorda una tv locale delle mie parti che trasmetteva film Disney a tutto spiano
 
sembrano siti amatoriali. Una testata come quella che gestiste questo forum è decisamente più professionale

Anche il nome del canale ricorda quelle sottomarche da discount che vogliono scimmiottare i marchi famosi...
 
Anche il nome del canale ricorda quelle sottomarche da discount che vogliono scimmiottare i marchi famosi...
Nulla batterà i fu canali Digitmedia con addirittura le grafiche di Mediaset prese tali e quali (quella del Tg5 era plagio totale)
 
Se fossi in loro non le finirei mai quelle "Prove tecniche", neanche fra un mese o due.
Potrebbe diventare un metodo interessante.
Con la giustificazione permanente delle "Prove Tecniche di Trasmissione" si potrebbe trasmettere di tutto e di più.
E' un modello su cui riflettere.
 
Ultima modifica:
per la serie RESTO UMILE

357359327_749305650533740_2261276757563282910_n.jpg
 
"Sarà un anno importante di ulteriore crescita editoriale, nel nostro gruppo non entreranno mai finanziamenti pubblici, aziende anche leggermente chiacchierate: le scelte dei nostri sponsor privati saranno sempre valutate dai nostri consulenti! Fare informazione lo si fa nel rispetto delle regole, della legalità e della trasparenza! Daremo sempre spazio a tutti ma la linea editoriale la detta solo una persona: Nicola Turco."
 
Ricordo Vero TV, Alma, ecc, canali che partivano con molta pubblicità in un periodo in cui il digitale terrestre era in evoluzione e che si preannunciavano fossero dei successi… quando nascevano quei canali c'era molta attenzione e fiducia, adesso con hbbtv, dvb-i, ma soprattutto OTT sempre più in aumento, diciamo che da una parte è pur sempre un bel traguardo e dall'altra non c'è più l'attenzione da parte del telespettatore nel scoprire questi nuovi canali. Gli auguro buona fortuna e speriamo che questo canale cresca di giorno in giorno ;)
 
Ricordo Vero TV, Alma, ecc, canali che partivano con molta pubblicità in un periodo in cui il digitale terrestre era in evoluzione e che si preannunciavano fossero dei successi… quando nascevano quei canali c'era molta attenzione e fiducia, adesso con hbbtv, dvb-i, ma soprattutto OTT sempre più in aumento, diciamo che da una parte è pur sempre un bel traguardo e dall'altra non c'è più l'attenzione da parte del telespettatore nel scoprire questi nuovi canali. Gli auguro buona fortuna e speriamo che questo canale cresca di giorno in giorno ;)

Per non parlar di AGON CHANNEL :D
https://www.linkideeperlatv.it/agon-channel/
vicenda tuttora in piedi, con il patron Becchetti che ha fatto (e vinto) la causa contro il governo albanese che gli deve 120 milioni di Euro

Basta guardare l'organizzazione, i nomi, come si presentano , volendo anche le facce, per capire che sono delle iniziative "personali" a cortissimo respiro...
 
Ultima modifica:
Ora c'è un film di animazione (dovrebbe essere "Le 5 leggende"), ma la scritta Prove tecniche di trasmissione che resta fissa da fastidio.
Cosa dovrebbe trasmettere questo canale quando saranno finite le prove tecniche?
 
Indietro
Alto Basso