• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PRIMASET LCN 149

Ieri era una musica in loop. Il canale è "partito" oggi alle 8.

EDIT: Qualche videoclip musicale però c'è. Come non detto.

Sono diversi da quelli su Primaset? Li passano videoclip locali casertani. Quindi da quello che capisco su questa radio passano un po’ di tutto, musica normale e Videoclip
 
Spazio Musica è un programma che va su diverse tv locali, non è una produzione di Primaset. Qui parliamo dei classici videoclip... mi sembra roba tutta italiana comunque.
 
Spazio Musica è un programma che va su diverse tv locali, non è una produzione di Primaset. Qui parliamo dei classici videoclip... mi sembra roba tutta italiana comunque.

Ah adesso si spiega, credevo fosse una loro produzione, errore mio! Comunque per il momento hanno passato qualcosa di famoso o quantomeno popolare?
 
Spazio Musica è un programma che va su diverse tv locali, non è una produzione di Primaset. Qui parliamo dei classici videoclip... mi sembra roba tutta italiana comunque.

Ho appena controllato la radio…ma come li trasmettono sti videoclip?? Tutto rimpicciolito in un angoletto a destra, hanno ingrandito il logo per qualche motivo, e ancora quello sfondo aberrante col logo in grande e con uno sticker in basso tutto sgranato….capolavoro direi
 
Aggiunta sul 264, se già non c'era, una barra di notizie in sovrimpressione (elementi di merito: ci sono apparentemente brevi articoli completi anziché soli titoli, e non vedo errori di battitura, cosa estremamente rara oggi :eusa_shifty:).
Al posto dei videoclip al momento ci sono rassegne di immagini sgranate con qualche zoom.
 
Aggiunta sul 264, se già non c'era, una barra di notizie in sovrimpressione (elementi di merito: ci sono apparentemente brevi articoli completi anziché soli titoli, e non vedo errori di battitura, cosa estremamente rara oggi :eusa_shifty:).
Al posto dei videoclip al momento ci sono rassegne di immagini sgranate con qualche zoom.

Come pensavo, stile PowerPoint. Almeno gli articoli sono attuali o di 2 anni fa?
 
Oggi pomeriggio qualche prova di radiovisione... se così si può chiamare.
Peggio di TV Yes / Radio Yes... e ho detto tutto :lol:
Interventi parlati con la musica che continuava come se nulla fosse. Audio da citofono con effetto rimbombo / eco...
Grafica zero per i titoli dei brani e playlist casuale senza un senso logico...
Vedo comunque che è arrivata anche musica straniera.
Qualità video orribile.

6SIibyK.jpg

aIok1FV.jpg

wRxFUYu.jpg

XhygtQo.jpg
 
Ho appena sputato un polmone, talmente tanto ridicola che la amo, secondo me merita i suoi spazi su un altro thread (quella signora sembra Edna Mode degli incredibili coi capelli rasati)
 
Ho controllato la Radio…avranno anche sistemato dimensioni e posizione dei videoclip, ma le immagini sono talmente sgranate che sembrano sfocate…150mila euro al mese per stare nel Mux, e poi i canali si vedono così-
 
Indietro
Alto Basso