Discussioni su QVC

Letto, conosco una che spesso fa la modella per loro lei mi ha detto che non è stata toccata perché lavora a partita IVA ma conosce chi è stata allontanatama suppongo che ambiente in questo periodo non sia dei migliori e un po' mi dispiace per lei

Con 18.235.382,00 € di perdite nell’ultimo bilancio depositato, sono stupito che non abbiano fatto ancora ridimensionamenti e tagli del personale; o addirittura chiuso
Canale che ormai non ha più senso di esistere, con tutte queste perdite e tagli di personale non mi sorprenderebbe se nei prossimi mesi chiude del tutto, se non erro anche HSE24 negli ultimi mesi era messo così. E non sappiamo neanche che ascolti fa visto che non è rilevato dall'auditel.

Tra le coinvolte dal provvedimento c'è Chiara Contu Farci (che è anche rappresentante sindacale) Le altre saranno quelle che come lei lavorano a QVC da più tempo.

Nei giorni scorso c'è stato uno sciopero con le dirette bloccate.
Avevo detto che il canale stava peggiorando :D in tutti i sensi.

La "fregatura" per i canali di televendite è che non possono fare pubblicità, altrimenti un canale consolidato come QVC potrebbe tranquillamente stare a galla pur con lo zero virgola di share.

L'e-commerce farà anche concorrenza, ma QVC è un colosso . Addirittura non troppo tempo fa si parlava di un secondo canale.

Ultima modifica:
Fosse un gruppeto di morti di fame che risparmiamo all'inverosimile su tutto , avrebbero una parziale giustificazione

Che lo faccia un grande network mondiale che parla di inclusività, dei valori della donna ecc...che dà spazio a vari intermezzi "sociali" è ingiustificabile
Da telespettatore, l'unico risultato è che mi rende più antipatico il canale e il marchio QVC :D

Da notare che i furbacchioni per fare questi tagli hanno aspettato di mettere una donna alla guida di QVC ITALIA. L'avesse fatto il precedente Paolo Penati...(che oltre ad aver cofondato il canale ha fatto decisamente meglio della collega) ci sarebbero state ancora più polemiche.

Che lo faccia un grande network mondiale che parla di inclusività, dei valori della donna ecc...che dà spazio a vari intermezzi "sociali" è ingiustificabile
Le multi nazionali sono così magari ti sponsorizzano eventi per la pace e poi non si fanno problemi a prendere commesse militari

Indietro
Alto Basso