• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su R101 TV

Ultimamente R101 Tv sta trasmettendo anche musica del passato recente, o almeno lo sta facendo più spesso di prima.

Inoltre segnalo una inesattezza nell'epg del video Riccione dei Thegiornalisti: il brano non fa parte dell'album "Completamente Sold Out" come indicato ma è un singolo a parte
 
Ci può anche stare, però dovrebbero inserirlo dopo rispetto al solito titolo di inizio video, non prima... E analogamente toglierlo prima del titolo finale...
 
Iniziano i problemi con le scritte dei brani in alto a sinistra: durante i video ce ne sono due sovrapposte una delle quali poi rimane anche durante la pubblicità, come se fosse fissa

EDIT: risolto
 
Ultima modifica:
Ora hanno risolto, un video passato con schermo pulito, rimessa giusta al video successivo
 
Rimosse le scritte in alto a sinistra con le info del brano in onda ed è assente la grafica ad inizio e fine brano
 
Ultima modifica:
Ma quanta pubblicità c'è su R101 TV! :5eek: :new_shocked:

L'ho messa come sottofondo (prendendola dal multistream a 5W) nel mentre termino del lavoro... e l'ultimo stacco pubblicitario (ora è iniziato il terzo video preceduto da un promo della radio) mi è sembrato un tantino esagerato come tempi...
 
Ma quanta pubblicità c'è su R101 TV! :5eek: :new_shocked:

L'ho messa come sottofondo (prendendola dal multistream a 5W) nel mentre termino del lavoro... e l'ultimo stacco pubblicitario (ora è iniziato il terzo video preceduto da un promo della radio) mi è sembrato un tantino esagerato come tempi...
Si l'ho notato anche io
 
oggi ho messo su 101tv alle 18.57 (ieri veramente) e per parecchi secondi hanno mandato pubblicità....
di tanto in tanto controllo e il più delle volte becco pubblicità....preferisco di brutto radioitaliatv
 
Oggi ho notato che su R101 Tv sono arrivati dei video non proprio nuovissimi e che VH1 trasmette da un po' di tempo, come mai questo ritardo su R101 Tv? Ad esempio "Una grande festa" di Luca Carboni e "Questa nostra stupida canzone d'amore" dei Thegiornalisti
 
Perchè da oggi R101 ha ricominciato a selezionare musica italiana (più o meno una canzone ogni mezz'ora), ed evidentemente da oggi anche la tv segue lo stesso "format". A parer mio una radio che non trasmette musica italiana ha una sua originalità e peculiarità e loro l'avevano fino a ieri. Ora si sono standardizzati alla massa nuovamente.
 
Perchè da oggi R101 ha ricominciato a selezionare musica italiana (più o meno una canzone ogni mezz'ora), ed evidentemente da oggi anche la tv segue lo stesso "format". A parer mio una radio che non trasmette musica italiana ha una sua originalità e peculiarità e loro l'avevano fino a ieri. Ora si sono standardizzati alla massa nuovamente.

Così hanno più brani da trasmettere. Da quando il canale non manda più musica italiana? Io la ricordo l'anno scorso (mandavano per esempio Sold Out dei Thegiornalisti)
 
Ultima modifica:
Come mai quest'anno il video di Rovazzi non lo mandano completo (circa 9 minuti) su R101? L'anno scorso Volare veniva trasmesso completo
 
Indietro
Alto Basso