Discussioni su R101 TV

Che canali sono presenti da te nel mux? Ma soprattutto... quello che c'è da te è il Mux Retecapri? Perchè in alcune zone so che c'è il Mux Telecapri...

La qualità audio, come avete detto, è buona e anche la playlist mi piace, ma non riesco a capire quale mente malefica può sfornare un'immagine del genere; prima fanno un pan&scan tagliando i lati per il 4/3 senza bande nere e poi dall'immagine 4/3 tagliata la schiacciano in 16/9. Solo un genio può arrivare a fare ciò.

Qui a Verona mux di retecapri sempre stato presente con ottimo segnale. Farei cambio volentieri col mux4 della rai :D

Quoto il sat ma saranno solo su rete capri? Che non vedo

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma non si parlava di partenza ufficiale al 16 giugno?

Edit: Vedo che su facebook, ieri alle 17.00 hanno dato la comunicazione. . Quindi il canale dovrebbe essere partito a tutti gli effetti

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Beh visto che non c'è stato nessun cartello bumper di partenza direi che il canale è partito ufficialmente quando sono partiti promo, pubblicità e bumper... ;) Cioè il 15/06 ;)

Dire in tutta italia e essere presenti solo ora su rete capri e prendere in giro la meta circa degli italiani .mondadori verifica la copertura effettiva e poi capirai

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Su sorrisi c'è scritto:

... Che per ora è ancora in rodaggio, ma si pensa già al futuro: "Nei prossimi mesi continuerà il flusso di video, ma l'anno prossimo cominceremo a sviluppare un vero palinsesto"...

Cambio di grafica per il titolo dei brani

Stanno trasmettendo anche il nuovo singolo dei Modà, su MTV Music lo hanno mandato?

Ultima modifica:
Mi piace questo canale, per me il migliore assieme a Radio Capital Tv fra quelli musicali.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso