Discussioni su R101 TV

Quindi visto che R101 Tv con LCN 167 sta arrivando sui mux 7Gold , molto probabilmente uscirà da quello di Retecapri, ma per caso la LCN 66 tornerà in mano a RadioCapriTelevision? :eusa_think: Era successo anche con Dinamica Channel per Retecapri 2 quindi penso di si

Anche se non ho capito perché sul 167, forse se lasceranno il mux Retecapri sono costretti a lasciargli pure il 66?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Probabilmente, per usare il 66 si sono vincolati al Mux ReteCapri.. a quanto pare quel numero lo possono usare solo su quel Mux, volendo comunque in qualche modo estendere la copertura, ne usano un altro sugli altri Mux

Il mux 7 gold lo ricevo a scatti. Non si permettano di uscire da quello di retecapri sennò non vedo un tubo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo canale musicale è fatto meglio di MTV e meriterebbe una frequenza di un mux nazionale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma secondo me hanno cercato di metterlo su un mux nazionale... ma al momento sono tutti pieni (almeno nell'orbita Persidera) dove c'è già RadioItaliaTV.

A questo punto prossimamente secondo me sbarcherà anche sul satellite ;)

Magari rimarrà su entrambi i mux per il momento in attesa di un mux nazionale. Un pò come RadioItaliaTV.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso