Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo me hanno cercato di metterlo su un mux nazionale... ma al momento sono tutti pieni (almeno nell'orbita Persidera) dove c'è già RadioItaliaTV.
A questo punto prossimamente secondo me sbarcherà anche sul satellite
Magari rimarrà su entrambi i mux per il momento in attesa di un mux nazionale. Un pò come RadioItaliaTV.
Non ha detto nulla dell'LCN?In settimana avevo sentito uno speaker di R101 che pubblicizzava il canale tv dicendo di risintonizzare se non veniva trovato. Pensavo di tirare giù qualche montagna prima di risintonizzare, invece il segnale è arrivato tra le mie montagne, UHF 45, LCN 167 e segnale a palla, il primo impatto è stato molto positivo.
Probabilmente sparirà e forse il 66 se lo riprende Retecapri per piazzarci RadiocapriTv.Ma quindi sparirà dalla LCN 66 e andrà solo sul 167 oppure sarà un duplicato?
L'LCN vicino a MTV Music mi fa comodo!
Probabilmente sparirà e forse il 66 se lo riprende Retecapri per piazzarci RadiocapriTv.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
É un ipotesi eh, non è detto che vada così resta il fatto che il 66 è ancora di proprietà di Retecapri.Di nuovo?!!? Un altro canale che non vedrò più, ho capito!
![]()
Ma dove ora R101 sta anche sul mux 7Gold, c'è ancora sul 66?É un ipotesi eh, non è detto che vada così resta il fatto che il 66 è ancora di proprietà di Retecapri.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Sul 66 sul mux Retecapri (suppongo io non lo ricevo), sul 167 sui mux 7Gold.Ma dove ora R101 sta anche sul mux 7Gold, c'è ancora sul 66?
Prova a scansionare l'UHF 46, 7Gold nelle Marche è attivo su quella frequenza.Qualcuno delle Marche può controllare se è stato aggiunto su 7Gold Marche? A me con dvbdream non lo trova (con scan manuale)
Ho fatto così: mi sono sintinizzato sul canale 7Gold Marche (LCN 13), poi in dvb dream sono andato su Canali>Scan manuale e dovrebbe esserci già la frequenza di quel mux. Faccio ricerca ma R101 TV non è presenteProva a scansionare l'UHF 46, 7Gold nelle Marche è attivo su quella frequenza.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk