Discussioni su R101 TV

Non ha detto nulla dell'LCN?
Mi sembra di no, anche perchè adesso ci sono due numerazioni, una di queste prima o poi dovrà essere abbandonata
Si vede che non l'hanno (ancora?) aggiunto
Non so se in tutte le regioni riusciranno ad inserirlo nei Mux 7Gold.. sul Mux di Telecity in Lombardia, non so se c'è spazio p.es.
Ok che il Veneto a livello elettromagnetico è vicino, ma posso beccare il canale solo da Telecity Lombardia, per Retecapri work in progress (maybe...)

Mama hai ragione .. che scemo :lol: Eh sì che l'avevo anche letto il tuo post :lol: :facepalm: (però la frequenza l'hai scritta in un secondi momento :p)

Retecapri work in progress? ? Mah :lol:

Ma non è detto che dovranno per forza abbandonarla. .
Comunque proprio perché se ne sono due, ero curioso di sapere se aveva parlato di una in particolare. . Niente ;)

Dopo l'approdo su 7Gold ho potuto seguire un po' il canale (visto che da me il mux Retecapri non arriva), e devo dire che le selezioni musicali non sono male...

Ale, direi di rinominare la discussione in
Discussioni su R101 TV (LCN 66 e 167) ;)
Vista la situazione movimentata e visto che gli aggiornamenti li metto sempre nel primo post, si potrebbe direttamente togliere quanto scritto tra parentesi e uniformare così il titolo a quello delle altre discussioni ;)
Comunque sì, bisogna aggiornare.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Mama hai ragione .. che scemo :lol: Eh sì che l'avevo anche letto il tuo post :lol: :facepalm: (però la frequenza l'hai scritta in un secondi momento :p)

Retecapri work in progress? ? Mah :lol:
Varda, a me pare di averlo scritto in un colpo solo, ti va bene che ultimamente la sera sono cotto e quindi non ricordo esattamente :eusa_doh: :)
Negli ultimi mesi hanno attivato un paio di mux, quindi mai dire mai :eusa_shifty:

Nei MUX 7GOLD
7GOLD TELEPADOVA
7GOLD TELECITY
7GOLD SESTARETE / RETE8VGA/NUOVARETE
7GOLD TVR TOSCANA
7GOLD LAZIO
7GOLD SICILIA 77 E 88
SARDEGNA UNO
ITR SORA

Indietro
Alto Basso