A me dispiace che non ci siamo più M2o e Radio Capital Tv...Soprattutto Capital la guardavo spesso.
Hanno spento l’ultimo canale rimasto di video del passato, che vadano a quel paese proprio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me dispiace che non ci siamo più M2o e Radio Capital Tv...Soprattutto Capital la guardavo spesso.
Bee se il gruppo gedi x capirci deejay tv se vorrà far concorrenza a radio tv Mediaset potrebbero tornare visto che in streaming esistono ancora m2o tv fra l'altro non è poi male e pure radiocapitaltv.Hanno spento l’ultimo canale rimasto di video del passato, che vadano a quel paese proprio!
Io penso che negli ultimi anni, i canali di musica sono andati sempre più indietro: un tempo c'erano canali come MTV, Countdown TV e Magic TV che, oltre a trasmettere i classici videoclip trasmettevano anche speciali, classifiche e interviste; poi nel 2003-2005 arrivò per la prima volta la radiovisione, quella di RTL 102.5 che all'epoca sembrava una cosa molto innovativa oltre a essere complementare agli tipi di canali musicali. Adesso la maggior parte dei palinsesti di questi canali sono fatti di videoclip a rotazione che ai tempi di YouTube e dei tv e i decoder dotati di ingresso USB per le chiavette appaiono davvero inutili e anacronistici.
VideoMusic e l'MTV originale non trasmettevano solamente videoclip a rotazione, ma anche un palinsesto ragionato con programmi di approfondimento del panorama musicale, storytelling sui protagonisti, notizie e performance dai festival italiani ed europei, un po' di intrattenimento, un po' di quella che oggi si chiama radiovisione, concerti e altro.Un tempo non c'era internet, appunto: ora la musica la colti come e quando vuoi, non è più molto remunerativo un canale solo musica.
Quando ripenso alla MTV originale o Video Music ho un colpo al cuore...
Ricordo le attese per i primi passaggi dei video nuovi...
Ora iutub e via![]()
Ora comincerà il toto lcn noto che lcn musicali sono piene le prime 70 lcn poi non so quali siano libere le altre fra le prime 299 lcn nazionali visto che dovranno arrivare 105tv, rmctv,Kiss Kiss tv e forse rdstv sono curioso di capire dove si sistemeranno .Che fare costa molto di più che mandare video a rotazione.
Era meglio conservare Virgin Radio piuttosto che avere 105 tvRadio 105 Tv dal 1 Gennaio su LCN 157, Virgin Radio Tv sarà spostata sul satellite.
Info: https://www.touchpoint.news/2019/12/05/radiomediaset-porta-in-tv-radio-105-e-punta-su-united-music/
Perché? Secondo me è una scelta giusta visto che Radio 105 è l'ammiraglia di Radio Mediaset e Virgin Radio è una radio tematica, certo l'ideale sarebbe stato averle entrambe, magari iniziando a passare qualche canale in H264 ma pazienza...Era meglio conservare Virgin Radio piuttosto che avere 105 tv
Mi riferisco alla qualità della musica. Meglio il rock che lo zoo.Perché? Secondo me è una scelta giusta visto che Radio 105 è l'ammiraglia di Radio Mediaset e Virgin Radio è una radio tematica, certo l'ideale sarebbe stato averle entrambe, magari iniziando a passare qualche canale in H264 ma pazienza...
Beh quelli sono gusti personali, non entro nel merito...Mi riferisco alla qualità della musica. Meglio il rock che lo zoo.
Non credi?
Perché dovrebbero retrocedere nuovamente Italia2 oltre al fatto che la LCN 120 appartiene allo stesso FSMA (20-120-520) di 20 Mediaset?Virgin Radio TV potrebbe avere la meglio sulla LCN 66 e Mediaset Italia Due slitta al numero 120
Beh di fatto Italia2 trasmette musica, di notte però la trasmette. Ma ormai la logica nella LCN non esiste più da anni.Perché a parere di logica la LCN 66 è musicale
Perché a parere di logica la LCN 66 è musicale