• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Bruno TV

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.201
Località
Valmadonna (Alessandria)
Apro questa discussione per parlare della radiovisione di Radio Bruno, visibile in diverse regioni del Nord Italia sul canale nazionale 256 :)
 
Ultima modifica:
Ottima radio o pure visione sicuramente una radio extra regionale che sa fare radio tv. E pure live di 1 piano
 
Ottima radio o pure visione sicuramente una radio extra regionale che sa fare radio tv. E pure live di 1 piano

Vero! Molto professionali. Ma una curiosità: qualcuno sa il perché del "Bruno" presente nel nome della radio? Ho provato velocemente a cercare sul sito ma non ho trovato info.
 
Ho fatto una ricerca in rete con un po' più di calma rispetto al mio quesito posto ieri.

In un vecchio articolo di Newslinet.it si legge: "Nata a Carpi nel maggio 1976 con sede in via Ciro Menotti, deve il nome a Ettore Piazzi (che costruisce trasmettitori e chiama tutto e tutti col nome Bruno). "Qui Radio… Bruno. Prova, radio”: il nome è rimasto quello… ".
 
Anzi mi correggo. Mi ero fermato ai video musicali... ora la diretta di vede maluccio come se la fonte fosse supercompressa a poco più di 1 mbps. Quindi nonostante il bitrate alto il live si vede malissimo
 
Grafica leggermente modificata e ora durante i videoclip in alto a destra scrivono il titolo del brano in onda... RTL ha fatto scuola vedo :D

30594782_1635378859844287_818376030791139328_n.jpg

30594656_1635378866510953_7753872951035822080_n.jpg
 
Buongiorno, da qualche mese questo piacevolissimo canale musicale ha l'audio non sincronizzato con il video, almeno da me che lo ricevo dal Monte Serra sul mux di TVL Pistoia, peccato da vero. Ho notato ora che sullo streaming del sito non c'è nessun problema.
 
Nella serata di ieri è stato trasmesso in diretta dal palco del Teatro Duse di Bologna, una serata speciale con un concerto di Gianni Morandi!
Ecco alcune immagini:

QuTo8gg.jpg

vnmY5c0.jpg

yCCAPei.jpg

1VqCiPp.jpg

CHoT7tG.jpg

6cx8EgL.jpg

fXCfE5B.jpg

UwxdhTM.jpg

0rgpf0m.jpg

ab9suBZ.jpg
 
Discussioni su Radio Bruno

Non è un mux nazionale, la LCN potrebbe esserla
 
Indietro
Alto Basso