• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Capital TiVù

Che tristezza...ultimamente c'e' una fuga dal dtt. Per me non durera' molto questo standard di trasmissione se andiamo avanti cosi.
 
Ma va ve ne state accorgendo solo ora ?? Io lo predico da mo' il tuturo e' il satellite- internet streaming il dtt fra 20 annisara' solo un ricordo. Una nazione senza storia musicaletv e' una nazione monca in un certo verso
 
Io lo dicevo che con il Digitale Terrestre finiva peggio del Satellite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma va ve ne state accorgendo solo ora ?? Io lo predico fa mo' il tuturo e' il satellite- internet il dtt fra 20 annisara' solo un ricordo
Non è che ce ne staiamo acorgendo solo ora, il fatto è che tra tanta spazzatura qualche canale decente da seguire c'era. Ora è chairo che man mano che i canali decenti lasciano il ddt, la spazzatura aumenta, i canali interessanti diminuiscono.
Calcola che che con la chiusura di tre canali buoni ne hanno aperti tre ulteriori canali di televendite, abbassando ancora, di fatto, la qualità del dtt.
 
Spero che il 33di scrips lo. Prenda la3tv ora sul 134 e rai scuola vada sul 45 e di fatto dal 130 lcn insu non vi e piu interesse se non x qualche tv locale o regionale spero che alice.marcopolo e amicianimali riescano ad arrivare sotto i primi 130 canali inlcn meglio ancora sotto i primi 100 utopia '''???
 
Spero che il 33di scrips lo. Prenda la3tv ora sul 134 e rai scuola vada sul 45 e di fatto dal 130 lcn insu non vi e piu interesse se non x qualche tv locale o regionale spero che alice.marcopolo e amicianimali riescano ad arrivare sotto i primi 130 canali inlcn meglio ancora sotto i primi 100 utopia '''???

Il 248 di Amici Animali TV dal 30 novembre passa a Rete 55 di Varese che dovrebbe lanciare un nuovo canale (anche su piattaforma Sat) con palinsesto legato all'economia internazionale. Il canale Sat dovrebbe essere in lingua inglese...
 
Non è che ce ne staiamo acorgendo solo ora, il fatto è che tra tanta spazzatura qualche canale decente da seguire c'era. Ora è chairo che man mano che i canali decenti lasciano il ddt, la spazzatura aumenta, i canali interessanti diminuiscono.
Calcola che che con la chiusura di tre canali buoni ne hanno aperti tre ulteriori canali di televendite, abbassando ancora, di fatto, la qualità del dtt.
La banda sul DTT costa un botto di Euro all'anno e canali senza pubblicità come appunto Radio Capital Tv e M2O Tv non potevano più permetterselo. Gold Tv con tutti i soldi che guadagna ormai potrebbe acquistare anche un mux nazionale...strano che non ci hanno ancora fatto un pensierino.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
 
Che strazio....!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso