• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Kiss Kiss Tv

Altra modifica :D

rYBYCeo.jpg

3Tkl6Qe.jpg
 
Ma esistono emissioni differenti per il canale tra dtt e sat?

Cerco di spiegare quello che è successo tra le 13 e le 14 circa.

I due canali (DTT e SAT) hanno trasmesso per diversi minuti una programmazione differente e/o non in simulcast tra digitale terrestre e satellite!

La versione satellitare ha iniziato a fare continui switch ogni volta che terminava un video musicale, e ripartiva con un altro video già iniziato. (sul dtt non ho controllato perchè immaginavo stesse accadendo la stessa cosa).

Dopo alcuni minuti i problemi tecnici si sono assestati sul satellite e il canale è tornato a trasmettere regolaremente.

Poi per puro caso noto che sul digitale terrestre, la programmazione musicale risultava differente.

Dopo un po' la versione del digitale terrestre è tornata a trasmettere la stessa programmazione presente sul satellite, ma risultava in ritardo di circa 30 secondi / 1 minuto. Alcuni minuti dopo, probabilmente dopo un breve switch (che mi sono perso :D ), la versione presente sul digitale terrestre è tornata correttamente in simulcast con la versione presente sul satellite.

Durante la programmazione "differente" l'orologio in sovraimpressione segnava l'orario corretto su entrambe le versioni, ma differente nel momento in cui sul DTT veniva trasmesso lo stesso identico momento passato diversi secondi prima sul satellite. Quindi se in quel preciso momento del video, sul satellite erano le 13.57, sul digitale terrestre erano poi le 13.58. Le notizie scorrevoli invece, erano perfettamente sincronizzate nel momento in cui sul digitale terrestre veniva trasmesso l'esatto momento del video passato poco prima sul satellite.

Lo so mi sono spiegato da cani ma spero di aver reso più o meno l'idea di quello che è successo :)

Ecco le immagini (anche a confronto tra satellite e digitale terrestre):

OP2hzC5.jpg

b0JYYtz.jpg

sXJBaR3.jpg

oFhJdQ6.jpg

gEMwkGO.jpg

cutmNoS.jpg

v34L9P5.jpg

zfPEPJB.jpg

YLnWshG.jpg

s4CLPGF.jpg

GkuKA5L.jpg
 
Ultima modifica:
Sul canale é stato aggiunto un nuovo bumper, che non è più tra una canzone e l'altra, ma appare più sporadicamente.
 
ma la barra scorrevole in basso è scattosa solo sul sito oppure anche in tv sul dtt??
l'ho notato pure 2 sere fa , sempre su internet....non ho avuto modo di vedere in tv
 
Indietro
Alto Basso