Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Ma la nuova lcn si sa quando ci sarà penso che aspettino solo quella per partire

Non si sa se aspettono la nuova lcn (che al momento anche questa non ha una data), o altro... magari sono solo tempi "tecnici"...
Non ci resta che aspettare ;)

Non si sa se aspettono la nuova lcn (che al momento anche questa non ha una data), o altro... magari sono solo tempi "tecnici"...
Non ci resta che aspettare ;)
Se fossero problemi tecnici mi chiedo a che serve partire ad aprile e non sapere che vi erano problemi

Non ho parlato di problemi tecnici ma di tempi tecnici... Non sappiamo quale sia il progetto quindi... ;)
Partire ad aprile si è significato prendere il posto di un canale... cosi che senza risintonizzare il canale è già li bello che sintonizzato ;)
Preferivi un cartello fisso per mesi? A me già la rotazione và più che bene anche se spero in qualche altra cosa...

Non ho parlato di problemi tecnici ma di tempi tecnici... Non sappiamo quale sia il progetto quindi... ;)
Partire ad aprile si è significato prendere il posto di un canale... cosi che senza risintonizzare il canale è già li bello che sintonizzato ;)
Preferivi un cartello fisso per mesi? A me già la rotazione và più che bene anche se spero in qualche altra cosa...
Sicuramente meglio la rotazione di video che un cartello fisso ma pensando a m2o tv che avrebbe un grande potenziale mandando in onda tutti gli eventi m2o (come quello di ieri) radiovisioni almeno per alcuni programmi (dual core,prezioso in action,il molly box ,provenzano dj show...) e vedere i video mi fa "innervosire"

Ho notato che ogni mezz'ora va in onda un video del passato. Ma questo canale trasmette solo video a rotazione (come Onda Latina) o in futuro farà anche programmi condotti?
Guardo pochissimo questo canale perché mi interessa poco, ma ho notato anch'io le dissolvenze tra un video e l'altro.

Ho notato che ogni mezz'ora va in onda un video del passato. Ma questo canale trasmette solo video a rotazione (come Onda Latina) o in futuro farà anche programmi condotti?
Guardo pochissimo questo canale perché mi interessa poco, ma ho notato anch'io le dissolvenze tra un video e l'altro.

Non si sa per il momento ci sono solo video a rotazione in futuro chissà

Si è vero. Mi è capitato più di una volta di trovare la canzone dei Vengaboys.

Ok visto :) Ti riferisci al banner :)
Comunque è chiaro che quel banner si riferisce alla radio e non al canale tv ;) Infatti è su sky sul caanle 700 e sul dtt sulla frequenza 44. Sul 33 le radio sono state eliminate da tempo (e non hanno aggiornato). Indicano la frequenza perchè m2o radio sul dtt non ha il numeretto lcn ;)

Indietro
Alto Basso