alejuveale
Digital-Forum Silver Master
Ci sono novità su questo canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fossero problemi tecnici mi chiedo a che serve partire ad aprile e non sapere che vi erano problemiNon si sa se aspettono la nuova lcn (che al momento anche questa non ha una data), o altro... magari sono solo tempi "tecnici"...
Non ci resta che aspettare![]()
Sicuramente meglio la rotazione di video che un cartello fisso ma pensando a m2o tv che avrebbe un grande potenziale mandando in onda tutti gli eventi m2o (come quello di ieri) radiovisioni almeno per alcuni programmi (dual core,prezioso in action,il molly box ,provenzano dj show...) e vedere i video mi fa "innervosire"Non ho parlato di problemi tecnici ma di tempi tecnici... Non sappiamo quale sia il progetto quindi...
Partire ad aprile si è significato prendere il posto di un canale... cosi che senza risintonizzare il canale è già li bello che sintonizzato
Preferivi un cartello fisso per mesi? A me già la rotazione và più che bene anche se spero in qualche altra cosa...
Ho notato che ogni mezz'ora va in onda un video del passato. Ma questo canale trasmette solo video a rotazione (come Onda Latina) o in futuro farà anche programmi condotti?
Guardo pochissimo questo canale perché mi interessa poco, ma ho notato anch'io le dissolvenze tra un video e l'altro.
Ho notato che ogni mezz'ora va in onda un video del passato. Ma questo canale trasmette solo video a rotazione (come Onda Latina) o in futuro farà anche programmi condotti?
Guardo pochissimo questo canale perché mi interessa poco, ma ho notato anch'io le dissolvenze tra un video e l'altro.
Quella è la frequenza
Comunque dov'è che indicano le frequenze tv del canale?