Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Non per dire... Ma Canale Italia Musica viene trattata meglio e ha più programmi interessanti rispetto a questa m2o TV allo sbando e mai partita sul serio... Canale Italia eh... ;)
Quoto! Canale Italia Musica è trattata divinamente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

m2o Ibiza
Dal Lunedì al Venerdì.

Dal 13/10 al 17/10 alle ore 14 e alle ore 21
Dal 20/10 al 24/10 alle ore 15 e alle ore 22
Dal 27/10 al 31/10 alle ore 16 e alle ore 23
Dal 03/11 al 07/11 alle ore 17 e alle ore 24

Spero non sia solo una qualche clip di qualche minuto. Vedremo che roba sarà...

Tratto dal sito m2o.it

Segui anche il diario di viaggio
con le interviste ai top dj mondiali
su m2o Tv - canale 158 del digitale terrestre!

Iniziato "m2o Ibiza" ;)

Edit:
Dura appena 5 minuti. Wow, che programmone!

Ultima modifica:
Di che parla?
In pratica in quei 5 minuti si è visto Ibiza, le discoteche e i PR Italiani che vivono a Ibiza e il loro modo per racimolare soldi e poi è stata fatta un intervista a Bob Sinclair, alle 21:00 ci saranno altri 5 minuti di "m2o Ibiza"

In pratica in quei 5 minuti si è visto Ibiza, le discoteche e i PR Italiani che vivono a Ibiza e il loro modo per racimolare soldi e poi è stata fatta un intervista a Bob Sinclair, alle 21:00 ci saranno altri 5 minuti di "m2o Ibiza"

XD tu ti eri preparato per fare il live blogging e poi dopo 5 minuti tutto finito :laughing7:

Si fanno quasi sorpassare dal programma che danno su rai2, party people Ibiza :5eek:
Per me rimane comunque un buon canale, lo ascolto spesso anche in DAB dove sentire le televendite per radio fa strano :lol:

M DUE O (canale radio DAB+) = M2O (canale radio FM)
M DUE O DANCE (canale radio DAB+) = M2O TV (canale tv con LCN 158 in DVB-T)
Ascoltando M2O DANCE si sentono gli ident con M2O TV, poi guardando il DAB slideshow esce proprio il logo di M2O TV, quindi non ho dubbi ;)

Indietro
Alto Basso