Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

Grande m2o!!! :icon_bounce:
Volevo chiedere a @3750... se poteva chiedere all'editore di m2o se può far alzare di un pelo il bitrate a m2o Tv :D

Da quel che posso intuire a partire da oggi, tutti i giorni!!! Ma magari fosse così... Quasi quasi al lavoro installo una TV anche da domani stesso

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Visto che cambiano genere...non é che ne approfittano e pensano di trasmettere anche sul sat, vero? :D

Da grande amante della musica degli anni 90 mi fa piacere...speriamo che non sia solo per oggi.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Pesce d'aprile oppure è realmente così?

Infatti ora che ci penso mi viene il dubbio anche a me anche perche è "spuntato" dal nulla e sembra (a meno sentendo da ieri) che addirittura le uniche 2 pubblicità (comiplation m2o music experience e l'altra mi pare sia del canale) sembrano svanite nel nulla. La televendita non lo so

Io spero vivamente che non sia uno scherzo si aspettava da tanto una radio (m2o Dance) e una tv di questo tipo

Strano, perché andrebbe anche un po' in conflitto con radio capital tv, visto che trasmette anche molti video anni 90

Il genere è comunque diverso. Su RadioCapitalTiVù non c'è dance/trance... e poi anche Onda Italiana ha una selezione che attinge molti pezzi dagli anni 80 e 90 (anche questo canale sarebbe da valorizzare)...

Ho collegato un decoder a dei diffusori e da un paio d'ore l'ho messa come sottofondo... a quanto pare niente televendite o stacchi...

Stavo per scriverlo... :D
Però in più di due ore questa è la prima interruzione... non male...

Divertiamoci e sfruttiamo al massimo quel canale :D

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ecco qui due immagini:
12933169_985485818166931_2000228080693965272_n.jpg

1607047_985485831500263_641993828733245480_n.jpg

Indietro
Alto Basso