Discussioni su Radio m2o Tv (Visibilie in HbbTV 715 DTT e streaming)

niente radiovisione solo video clip musicali per ora rimangono le barre ....

xpunish3rz ha scritto:
rtl può fare radiovisione perchè manda brani musicali singoli, m2o sopratutto dopo le 22 comincia con i mixati e in tv che farebbero vedere?

be neanche io pensavo alla radiovisione visto che come dici tu con i remixati come si fa? l'unica radiovisione in italia rimane Rtl :D

digital ivan ha scritto:
va be' dai per lo meno qualche programma tipo la fine del mondo con la Lucarelli e qualche altro la cosa fondamentale che ci siano le ragazze poi per il resto va bene tutto te preferisci i video ai programmi?
Qualche programma ci può anche stare ok. Ma preferirei oltre che delle rotazioni musicali anche degli "speciali" tipo un'ora dedicata che so alla trance un'ora a un'altra cosa e magari perchè no anche fare un programma con i mix come faceva canale italia musica con Mix On Tv by andrea cecchinato ;)
Comunque facciamola partire e poi vediamo ;)

ale89 ha scritto:
I video mixati... Non vedo il problema ;) Ci riusciva Canale Italia Musica non vedo perchè non ci dovrebbe riuscire una tv come m2o ;)
ma canale italia musica non trasmetteva i video musicali mixati dei brani mixati in onda sulla radio.. per m2o sarebbe più difficile perchè ci sono dei brani che non hanno i video musicali..
secondo me trasmetterà video musicali 24/24h seguendo il genere della radio..
una sorta di onda latina con il genere musicale di m2o.

non ci ho mai fatto caso che certi brani belli hanno altrettanto un video musicale schifoso xD

benvenuta m2o Tv ti vedremo su satellite e in streaming?

digital ivan ha scritto:
benvenuta m2o

video clip in 16:09 ;)

ma la vedremo prossimemente in streaming e satellite sky+ tivusat?

lanus ne sai qualche cosa tu che sai cose prima di tutti non mi ero accorto neanche della prova logo :D

comunque la penso come salvuccio logo tropo grande ;)

avete letto nel logo in piccolo dice radio tv, quindi penso sia una sinergia con la radio idem ad altre, cmq secondo me sono prove tecniche di trasmissioni, per ora

Salvuccio9239 ha scritto:
Dal promo che sto vedendo ho capito che il canale spacca di brutto! :D
quoto, grande gli stacchi tra un pezzo e l'altro sembra unico

Stupendo, non vedo l'ora di tornare a casa per guardare questo canale ;)

Ora però spazio alla radio.. Dual Core il top dei programmi ;)

Spero facciano stile Deejay tv (musicalmente parlo) con spazio mattutino alla radio o magari anche a tratti (a quest'ora ad esempio si potrebbe fare in diretta tv anche)

Potrebbe fare anche solo video a rotazione , di sicuro farebbe successo ugualmente con questa musica che spacca :)

Indietro
Alto Basso