Discussioni su Radio Radio TV

classica emittente romana che parla solo di calcio, in particolare roma o lazio, ma rispetto alle altre emittenti romane da spazio anche ad altre squadre di serie a come la Juve

Mi ricordo ad inizio anni '2000 l'ascoltavamo con un amico (via sat, nel Lazio Sud non c'è via radio) e c'erano trasmissioni anche dedicate ad altre squadre (oltre che alle romane). Invece in tv era T9 (che se non sbaglio non c'è più) che aveva trasmissioni dedicate anche alle squadre torinesi.

Radio Radio Tv in arrivo anche nel Lazio dal 7 Gennaio
Seguiranno aggiornamenti

Quindi da me dovrebbe essere nel mux di teleuniverso, se in altre zone è quello di retesole.
Vabbé, sono previsioni.

Da oggi Radio Radio Tv sul digitale terrestre anche nel Lazio canale 218

Ultima modifica:
Ho notato che c'e una EPG con scritto ENC2, e che va dall'1 all'1. Che significa?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Sapete se arriverà pure sul digitale terrestre in sardegna? È una radio fantastica, speriamo torni il programma rete rete

Ultima modifica:
peroo la qualità del video e un po scarso rispetto al satellite che si vede molto meglio , ale89 ma dovranno sistemare sto mux di retesole non hai visto che peggio sembra yutube poi dovranno secondo me aumentare la banda il bitrate e moltol basso circa 1 mega dovrebbe essere 3 o 4 megabite vedere meglio fatemii sapere anche da ercolino e da ale89 di segnalare .

Ultima modifica:
a me Retesole non si vede x guasto della portante i canali non ci sono avendo il segnale ottimo sul canale 27... oggi ho telefonato e inoltrato la segnalazione vedremo se risolvono il problema!!!

La pessima qualità non dipende da RADIO RADIO ma proprio da RETESOLE. Dal primo giorno che hanno trasmesso in digitale tutti i canali del mux RETESOLE si sono visti sempre con questa qualità oscena, peggio di un VHS, con i loghi tremolanti che non si capisce nemmeno che c'è scritto. In tutti questi anni non hanno fatto nulla per far vedere i loro canali almeno in modo decente..... mah!!!!
Con questa qualità ci trasmettevano le prime emittenti locali degli anni '70.... dopo quasi 50 anni nulla è mutato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso