- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 35.347
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non fanno la radiovisione sul DT come canale lineare, li vedo molto "di nicchia"Ho letto la news, e sono curioso di vedere come si svilupperà il canale, con i suoi contenuti. Se ho letto bene, dovrebbe essere anche sul DTT via hbbtv su RDS Social Tv, oltre che nelle altre modalità, e interagire con rubriche anche sulla Radio Ufficiale.
In Lombardia RDS ha anche una LCN locale, che è sostanzialmente un doppione del canale nazionale.Se non fanno la radiovisione sul DT come canale lineare, li vedo molto "di nicchia"![]()
Arrivata sul satellite Hotbird 13° Est. Frequenza 11179 H
L'id è Serie A
Canale radio ovviamente.
volevo sapere se questa nuova radio della serie A che partirà a breve avrà anche una numerazione Sky e sarà inserita per intenderci nella fascia che include anche Radiosportiva sull'8844Sky. Lo chiedo perchè ho letto che è stata già inserita la frequenza e vorrei sapere se posso già trovarla sul decoder Sky
Se non fanno la radiovisione sul DT come canale lineare, li vedo molto "di nicchia"![]()
Su sat non è previsto, al momento.
Su Persidera1 dal 19/8 su lcn 899. Stessa configurazione di Radio Libertà![]()
Si intende tutto.Stessa configurazione si intende tecnica di parametri di emissione o proprio editoriale, nel senso un cartello con il logo e un audio sotto?![]()
Su sat non è previsto, al momento.
Su Persidera1 dal 19/8 su lcn 899. Stessa configurazione di Radio Libertà![]()
per il momento su SAT c'è solo audio radio Serie A sul transponder indicato sopra.ah...non previsto al momento...chance in futuro?
se è per questo ha ancora meno senso il canale RDS Social TV 4k, clone dell’altro…Ma non avevano parlato di inserirla dentro l'app di RDS Social TV? In qualche articolo mi sembrava di aver capito così, però magari è chi aveva scritto che non aveva capito bene... Potrebbero aggiungere anche sul sat l'app HbbTV sulla radio.
PS: Non c'entra nulla... però mi chiedo ancora oggi il senso dell'esistenza di RDS Relax... visto che non è in lcn sky e tivùsat... A sto punto che ci mettano direttamente il canale Radio Serie A TV(ovviamente in lcn...)
Quindi mettendo il canale 899 (avendo attivato la connessione ad Internet) non ci sono tasti colorati da premere per attivare l'HbbTV, ed è per tutte le regioni, giusto? Graziejump HbbTV automatico su stream audio/video mpeg dash per smart TV HbbTV connessi.