Discussioni su Radio TV Serie A (Dazn, Streaming e DAB)

Se le ha dazn (e sky) le immagini.... sarebbe da metaforicamente da ridere, visto che il bando lo ha fatto la lega.... e il canale, fino a prova contraria è suo.
Lo scorso anno trasmettevano se ricordi, perchè l'avrò seguito si o no 5 minuti.
Il bando dallo scorso anno a quest'anno è sempre il medesimo.
eh purtroppo non l'ho seguito molto l'anno scorso...mi spiace!!
ma certo che sarebbe il colmo..tu LEGA fai il canale e non hai i diritti per le immagini??

Non ci vedrei nulla di strano: se i diritti li cede (a fronte di un pagamento) è ovvio che non li ha più. Altrimenti potrebbe pure trasmettere le partite, non? ;)
Tutto sta a cosa c'è nel contratto con le tv

ho fatto un confronto dei pre-partita...tra RADIOTVSERIEA e DAZN....e devo dire che nn c'è partita...molto meglio DAZN....mi aspettavo di + dal canale della lega, basandomi sulla differenza rispetto all'anno scorso, invece constato che paradossalmente DAZN mi sembra SKY in confronto!! ed è tutto dire...

Ma scusa... come fai fare un confronto tra le due cose? Sono servizi completamente differenti, di cui uno a pagamento e uno gratuito...

Ora che inizia la partita utilizzeranno un minimo di grafica? Ecco questo è un punto a sfavore rispetto a prima. Con RDS avevi si una grafica invasiva (non mi piace proprio lo stile da loro utilizzato con il mini schermo e resto grafiche gigantesce), ma dall'avere tutto a non avere nulla...

Ma scusa... come fai fare un confronto tra le due cose? Sono servizi completamente differenti, di cui uno a pagamento e uno gratuito...

Ora che inizia la partita utilizzeranno un minimo di grafica? Ecco questo è un punto a sfavore rispetto a prima. Con RDS avevi si una grafica invasiva (non mi piace proprio lo stile da loro utilizzato con il mini schermo e resto grafiche gigantesce), ma dall'avere tutto a non avere nulla...
nn parlo di gratuito o pagamento...ma d'impostazione....essendo il canale della lega diventato più "televisivo" mi aspettavo un altro tipo di approccio..poi vorrei ricordare che la lega avrebbe i soldi..x fare un pò di più! spero di essermi spiegato...non c'entra nulla gratis-pay.

Indietro
Alto Basso