• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RADIO ZETA HD

Ah trasmette già in video? Interessante... chissà se arriverà anche questa sul satellite allora.
Eccola
cef1b18637e4ed31aa6b5374d6629247.jpg
 
Se non sbaglio, la tv deve essere smart quindi connessa a internet vero? Non c'è su tutti i tv
 
Quindi è per quello che non funziona nemmeno questa su LG 49UJ750V.
È un problema della società che sviluppa queste app HbbTV??
C'è forse qualche configurazione dell'app che non è ben "digerita" da alcune tv??
Speriamo che qualcuno riuscirà a capire perché non funzionano.
 
Molto interessante! Chissà se attiveranno questa app anche nei Mux Persidera dove ci sono RTL e Radiofreccia.

Allora sul mio tv Panasonic la funzione Hbbtv è attiva, quindi escludo sia in 2.0.1. Ha ancora problemi, secondo me ci stanno lavorando. Si accede sia da Radio Zeta che da Radio Freccia. Non ancora da RTL 102.5 e da RTL 102,5 Doc trasmessa via sat.
In pratica, al momento, dai 2 canali si può accedere come se fosse un telecomando a RTL102.5 e fa il cambio canale anche fra i 2 dotati di hbbtv, mentre non porta ancora su RTL 102,5 Doc.
Gli altri canali presenti sono denominati:

Digital Space Doc -parte il downoload ma non partono i video

Digital Space Best - parte il downoload e si vedono i video

Digital Space Rewind -parte il download ma non partono i video

Digital Space VIARADIO- non parte il download sembra non attivo
 
Ultima modifica:
L'app mi risulta sia solo su RADIO ZETA. Sugli altri canali non c'è nulla.
Per il download... cosa intendi con download? Mica deve scaricare contenuti. Fa vedere un qualcosa trasmesso "live" in quel momento... come se fosse uno streaming.

Ok rimango a quello che si era detto mesi fa quando attivarono l'app. Non è da escludere che sia la stessa versione che utilizza Sportitalia.
 
L'app mi risulta sia solo su RADIO ZETA. Sugli altri canali non c'è nulla.
Per il download... cosa intendi con download? Mica deve scaricare contenuti. Fa vedere un qualcosa trasmesso "live" in quel momento... come se fosse uno streaming.

Ok rimango a quello che si era detto mesi fa quando attivarono l'app. Non è da escludere che sia la stessa versione che utilizza Sportitalia.

A me l'app si apre anche dal canale 258 sul DTT di Radio Freccia.
Per Download in effetti mi sono espresso male, parte lo streaming con il classico cerchio che gira e dopo alcuni secondi compaiono i video
 
L'app mi risulta sia solo su RADIO ZETA. Sugli altri canali non c'è nulla.
Per il download... cosa intendi con download? Mica deve scaricare contenuti. Fa vedere un qualcosa trasmesso "live" in quel momento... come se fosse uno streaming.

Ok rimango a quello che si era detto mesi fa quando attivarono l'app. Non è da escludere che sia la stessa versione che utilizza Sportitalia.
C'è anche su Radiofreccia.
 
A me l'app si apre anche dal canale 258 sul DTT di Radio Freccia.
Per Download in effetti mi sono espresso male, parte lo streaming con il classico cerchio che gira e dopo alcuni secondi compaiono i video

Visto che parlavi di SAT

Allora sul mio tv Panasonic la funzione Hbbtv è attiva, quindi escludo sia in 2.0.1. Ha ancora problemi, secondo me ci stanno lavorando. Si accede sia da Radio Zeta che da Radio Freccia. Non ancora da RTL 102.5 e da RTL 102,5 Doc trasmessa via sat.

Pensavo ti riferissi al sat. Ma ora scrivi DTT e allora è tutta un'altra cosa. Sul SAT l'app HbbTV c'è solo su RADIO ZETA HD. Sulle altre 3 no.
 
Molto interessante! Chissà se attiveranno questa app anche nei Mux Persidera dove ci sono RTL e Radiofreccia.
veramente anche l’app su ZETA è generata da Persidera e consegnata - via sat - a DFREE... ;)
Su RTL e Freccia su Persidera le app hbbtv già girano da tempo in modalità più o meno silente ... ;)
 
Ho scoperto solo ora questa app e vedo che a parte RTL 102.5, Radio Freccia e Radio Zeta che ti portano direttamente ai canali l'unico che funziona è DIGITAL SPACE BEST. Gli altri 3 DIGITAL SERVICE REWIND, DIGITAL SERVICE VIARADIO e DIGITAL SERVICE DOC non funzionano c'è solo la rotella che gira
 
Indietro
Alto Basso