Discussioni su Radio Zeta

Ma Radio Stella non c'è più in assoluto?

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Mah, spero che continui sulle storiche frequenze modenesi/reggiane dov'è dagli anni 70, quando fu fondata da Persuader e soci (96.8-100.00, quest'ultima solo per centro Modena, dal Direzionale 70)...
Mi pare che anche ieri sera abbia partecipato all'organizzazione del Capodanno in piazza (con Ron).

http://gazzettadimodena.gelocal.it/...to-per-il-2016-in-piazza-grande-1.12705066#10

Quando lavoravo a Modena,la ascoltavo spesso...!

Quando lavoravo a Modena,la ascoltavo spesso...!

E' una radio che ancora molti percepiscono con affetto, visto che è invecchiata con noi (e col Direzionale 70 dove ha sede...)
Da radio giovane fatta da DJ negli anni 70, a radio quasi mai parlata, coi gusti musicali di chi era giovane allora (che NON, ribadisco NON, ascolta per esempio le musiche orchestrali o le cover alla Radio Zeta...), ma magari ascolta Carboni o Ron o la Disco...o Vasco... :laughing7:
Oh...senza offesa...
Io volevo solo sottolineare, a parità di genere teorico (entrambe verrebbero classificate radio "Oldies") la completa differenza della colonna sonora...

Da oggi hanno attivato anche a Torino, solo che manca il segnale RDS (almeno l'autoradio non lo rieveve). Inoltre l'ascolto s'interrompe più o meno ogni 30 secondi, in quanto l'autoradio avvia la ricerca...non so di cosa. Dissattivando l'RDS torna tutto normale. Come mai? Ci stanno ancora lavorando?

Che tristezza però avere gli stessi jingle di RTL102.5, stesso segnale orario, stesso liner x gli spot, ecc ecc. l'ammettevo ancora quando era RTL L'Italiana, ma adesso NO! Speravo che dal 1 gennaio almeno li cambiassero. Mhaa che dire, io non riesco proprio ad ascoltarla, ogni volta che l'ascolto dopo 5 minuti cambio stazione! Sembra la brutta copia cinese di RTL...

Comunque Radio Stella trasmette ancora sui 96.80 e 100.00 per Modena, 99.50 per Modena e Reggio Emilia

Quindi solo romagna ko
Eliminata radio stella o a altre frequenze ???
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

X me " ora che ci penso potevano chiudere pane burro e marmellata e lasciare stella ma non conosco nessuno di p.b.marmellata che fra laltro in rds info traffic e' sempre collegato e su alcuni modelli di auto renault se inserisci info traffic la radio si sente solo quella x che' rimane bloccata causa loro uso non corretto del sistema rds info traffic

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Come immaginavo i 99.3 di bric Montalbano sono disturbati forse dai 99.6 di b.b.s.i. anche in auto. Il suono in movimento risulta basso rispetto le altre radio ed in certi punti interferito (anche in centro Alessandria).

Ultima modifica:
Strano... Sul mux TVR TELEITALIA (UHF 45), uno dei mux affiliati a 7 Gold (toscana), è ancora presente il canale radio Radio Z (LCN 703). E il bello è che trasmette ancora la programmazione di Radio Z, e NON di Radio Zeta l'Italiana!

Sull'FM invece tutto regolare. (non ho guardato l'informazione RDS)

Strano... Sul mux TVR TELEITALIA (UHF 45), uno dei mux affiliati a 7 Gold (toscana), è ancora presente il canale radio Radio Z (LCN 703). E il bello è che trasmette ancora la programmazione di Radio Z, e NON di Radio Zeta l'Italiana!

Sull'FM invece tutto regolare. (non ho guardato l'informazione RDS)
Completamente la stessa cosa (anche LCN) succede in Emilia nel mux Rete 8 Vga Nord

R - ZETA Italiana
Chiedo scusa, devo aver posto male la domanda. L'info RDS è effettivamente “R – ZETA l'italiana”, ma io volevo chiedere una cosa diversa: sulla radio della mia auto il simbolo RDS lampeggia e, di tanto in tanto, sul display appare “NO RDS” ed avvia la ricerca di non so cosa. Io pensavo mancasse l'info per mantenere sintonizzata l'emittente spostandosi da una zona all'altra.

A Torino c'è un conflitto diciamo così... con un'altra radio... ;)

L'info RDS è R-ZETA ITALIANA

A livello di contenuti... questa "nuova" radio zeta a mio parere è una delusione. Vedremo come andrà in ascolti...

Da me continua ad essere interferita, addirittura più di prima, dalla stessa RTL 102.5 sulla freq. 102.8
In compenso, però adesso la ricevo anche su 102.00, sapete mica dirmi da dove trasmette su questa frequenza? ..giusto per curiosità

Poi non mi è chiara un'altra cosa... Non avevano rilevato anche le frequenze di Radio Lattemiele?

Sicuro che sia proprio sui 102.000?

Ci sono i 101.900 da Predore/Localitá San Gregorio (BG) e i 102.100 da Roncola (BG) e da Monte Maddalena (BS)

Indietro
Alto Basso