Discussioni su Radio Zeta

I PI sono diversi, è bene precisarlo. RTL ha usato un codice che era già utilizzato dalla locale torinese , la quale lo ha cambiato. Più di così cosa poteva fare ? Se poi ci sono in giro tuners mediocri è un altro discorso. RTL ha poi torto anche per altre ragioni burocratiche legate proprio al numero del codice, essendo una superstation e non una nazionale..... Alla fine solo da Alpignano potranno decidere eventualmente se fare l'ennesima cortesia...
Non intendevo fare similitudini se non superficiali, non sono convinto invece che da noi il problema sia stato affrontato ugualmente bene dalle emittenti...

Tieni anche presente che il PI che ora usa la locale, 5499, rispetta pure le attuali convenzioni, in assenza di una vera e propria regolamentazione.

*Inviato da terminale mobile*

Tieni anche presente che il PI che ora usa la locale, 5499, rispetta pure le attuali convenzioni, in assenza di una vera e propria regolamentazione.

scusa ma proprio non mi riesce di capire, solitamente in matematica come nel digitale se cambio anche solo uno dei caratteri di un codice si ha un codice completamente diverso,ora se l'emittente locale ha cambiato anche solo un numero del suo pi ,quindi creando un nuovo codice ,come fanno i ricevitori confondersi tra le 2 emitttenti?

Alcuni tuners lo fanno, non è esattamente una novità. Ma sono davvero pochi dalle verifiche. I dettagli dovresti chiederli al costruttore.....

È arrivato l' ennesimo favore da Alpignano : PI di Italia 1 Party nuovamente modificato , ora 5473.

a parte che puo' e non piacere ,ma trovo la cosa assurda il fatto che usino tutto lo stile di rtl.....l'unica particolarità è la messa in onda di musica italiana,dovrebbe essere una radio a se',perlomeno se proprio vuoi notizie meteo e viabilità,stanno bene che hai una redazione unica,ma anche i jingles!!! stancano,ed anche le chiacchere ,sarà ma preferisco la radio della mia regione,perchè ormai i network,che non mi piacciono piu e da anni che non li ascolto, li trovo troppo uguali gli uni agli altri.

a parte che puo' e non piacere ,ma trovo la cosa assurda il fatto che usino tutto lo stile di rtl.....l'unica particolarità è la messa in onda di musica italiana,dovrebbe essere una radio a se',perlomeno se proprio vuoi notizie meteo e viabilità,stanno bene che hai una redazione unica,ma anche i jingles!!! stancano,ed anche le chiacchere ,sarà ma preferisco la radio della mia regione,perchè ormai i network,che non mi piacciono piu e da anni che non li ascolto, li trovo troppo uguali gli uni agli altri.

Anch'io lo trovo assurdo il fatto che abbia gli stessi jingle e tutto lo stile di rtl, mi sembra la copia cinese, come se Rmc, Virgin, 105 e r101 avessero tutti gli stessi jingle ma cambierebbe solo il tipo di musica, visto che fanno parte dello stesso gruppo. Anche Radio KissKiss ha altre 3 radio che sono KissKiss Italia, KissKiss Napoli e Radio Ibiza ma ognuna ha i suoi jingle e il suo stile.
Ritornando a Radio Zeta Io personalmente non riesco proprio ad ascoltarla, non mi piace assolutamente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'info RDS è stato modificato da "R-ZETA ITALIANA" a "ZETA ITALIANA".
Il RadioText invece, è stato modificato da "R - ZETA ITALIANA BUON ASCOLTO" a "ZETA ITALIANA BUON ASCOLTO".

Ma vi sara' una zeta l italiana tv ??? Come la sorella maggiore visto che in tv ne sono arrivate 2 uguali o forse x occupare la lcn536???

Discussioni su Radio Zeta l'italiana

Non è che l'immagine fissa del logo di ZETA L'ITALIANA danneggia lo schermo a lungo termine?

Solo le immagini nere che potrebbero danneggiare lo schermo. Un immagine bianca mantiene vivo il pixel, mentre un immagine nera e come se fosse un pixel spento

Solo le immagini nere che potrebbero danneggiare lo schermo. Un immagine bianca mantiene vivo il pixel, mentre un immagine nera e come se fosse un pixel spento

infatti tempo fa ho avuto problemi con pixel nel pc e in giro mi consigliavano di far lampeggiare il display con video a base di luce bianca, per cercare di ripristinare i pixel

Indietro
Alto Basso