Discussioni su RADIOFRECCIA

È da un po' che non la ascolto, ma era nata come emittente di musica straniera in contrapposizione a Radio Zeta sempre dello stesso gruppo editoriale.
Penso si tratti di una eccezione dovuta a non so quale motivo

Nel frattempo da diversi mesi (ormai credo anni) Zeta ha introdotto anche musica internazionale.

Cmq Titanium Selection, rileggendo i miei vecchi post, doveva re-iniziare a Settembre, a meno che non hanno cambiato giorno io non l'ho mai visto, e tanto meno c'è qualcosa di nuovo sul sito ufficiale.

Peccato che quelle ore trasmesse il sabato sera non mi dispiacciono , se sto a casa.

Cmq Titanium Selection, rileggendo i miei vecchi post, doveva re-iniziare a Settembre, a meno che non hanno cambiato giorno io non l'ho mai visto, e tanto meno c'è qualcosa di nuovo sul sito ufficiale.

Peccato che quelle ore trasmesse il sabato sera non mi dispiacciono , se sto a casa.
è ripartito ufficialmente proprio sabato 1 novembre, il giorno e la fascia oraria non sono cambiati

è ripartito ufficialmente proprio sabato 1 novembre, il giorno e la fascia oraria non sono cambiati
ma davvero?
son andato sul sito a vedere il giorno dopo ma non c'era niente (l'avranno caricata poi?) per giunta Sabato non dovevo uscire e son uscito un'1h prima.

Cmq grazie per l'info , e poi ridarò un'occhiata sul sito per vedere se hanno caricato la puntata.

segnalo, nel caso, che la musica italiana ha trovato ufficialmente spazio in Crazy Train (ogni mercoledì dalle 19 alle 20). Allo scoccare dei 30 minuti circa c'è sempre una canzone di un gruppo/artista italiano. Ieri ad esempio hanno passato i Subsonica; la scorsa settimana, se non ricordo male, gli Skiantos

Segnalo questa sera
fSmo9bj.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
segnalo, nel caso, che la musica italiana ha trovato ufficialmente spazio in Crazy Train (ogni mercoledì dalle 19 alle 20). Allo scoccare dei 30 minuti circa c'è sempre una canzone di un gruppo/artista italiano. Ieri ad esempio hanno passato i Subsonica; la scorsa settimana, se non ricordo male, gli Skiantos
Sul sito non risulta né il programma e né lo speaker. Si tratta di una rubrica?

Sul sito non risulta né il programma e né lo speaker. Si tratta di una rubrica?
Sì, purtroppo per qualche motivo non lo pubblicano come podcast autonomo con il nome "Crazy Train". è proprio uno spazio di un'ora all'interno di Molo 17 con Wally, nelle puntate del mercoledì. Ultimamente però non ho controllato online perché riesco a seguirlo in diretta. Di solito Wally pubblica la scaletta nelle sue storie di instagram dopo ogni puntata

Ultima modifica:
Quindi alla fine si tratta di un brano italiano a settimana
Sì, non è molto ma almeno è qualcosa, soprattutto visto che "canonicamente" non sono previsti nella programmazione. Onestamente a me piace che venga lasciato come "evento occasionale". Il problema sarà quando Crazy Train terminerà probabilmente, ma abbiamo ancora un bel po' di annate davanti. Se in futuro decidessero di proporre produzioni italiane anche in altri programmi, sempre diluite in questi tipi di rubriche, non sarebbe male

Sì, non è molto ma almeno è qualcosa, soprattutto visto che "canonicamente" non sono previsti nella programmazione. Onestamente a me piace che venga lasciato come evento "occasionale". Il problema sarà quando Crazy Train terminerà probabilmente, ma abbiamo ancora un bel po' di annate davanti. Se in futuro decidessero di proporre produzioni italiane anche in altri programmi, sempre con queste rubriche, non sarebbe male
A parte in rari casi quando ho beccato i video di Pino Scotto.

• Mi Piace
Reazioni: m01
Indietro
Alto Basso