Discussioni su RADIOFRECCIA

Per curiosità son andato a vedere il profilo, dato che avevi già accennato sta cosa, ecco, alcune foto parono datate, ma molte in primo piano, e mi è capitato vedere profili in primo piano che fanno sembrare una situazione "differente" dalla figura intera.
Però ho visto solo le prime, non ho proseguito oltre.

Diciamo che se fai una rapida ricerca su Google Immagini, parono cmq tutte foto più "stagionate" (su Twitter ad esempio c'è la "pubblicità" sul suo orario serale, ed era una foto di 5 anni fa), diciamo così, non di tanto, ma cmq di almeno 3-4 anni. Ma io non la conoscevo molto prima, quindi mi limito alle poche volte che la becco alla sera quando giro canale.

Per curiosità son andato a vedere il profilo, dato che avevi già accennato sta cosa, ecco, alcune foto parono datate, ma molte in primo piano, e mi è capitato vedere profili in primo piano che fanno sembrare una situazione "differente" dalla figura intera.
Però ho visto solo le prime, non ho proseguito oltre.

Diciamo che se fai una rapida ricerca su Google Immagini, parono cmq tutte foto più "stagionate" (su Twitter ad esempio c'è la "pubblicità" sul suo orario serale, ed era una foto di 5 anni fa), diciamo così, non di tanto, ma cmq di almeno 3-4 anni. Ma io non la conoscevo molto prima, quindi mi limito alle poche volte che la becco alla sera quando giro canale.
Si diciamo che sui social usa le classiche pose tattiche che usano quelle un po' pienotte per apparire. Infatti avrai fatto caso che ha quasi solamente primi piani del viso o addirittura solo degli occhi, raramente foto intere, e ci gioca un po' su questa cosa. Infatti vedendola per intero, in video o nelle foto fatte da altri dove non può gestire lei la cosa, sembra un altra persona. Però ecco ultimamente pare pure più gonfia.

Ho beccato il nuovo brano dei Lacuna Coil. Quindi per le band italiane fanno qualche eccezione se cantano in inglese o sta muovendo qualcosa.

Comunque, scusate l'Off Topic, visto che cercate delle radio rock, vi segnalo Radio Marilù che ha una selezione ottima e molto varia. La trovate in streaming o in FM in Veneto.

Comunque, scusate l'Off Topic, visto che cercate delle radio rock, vi segnalo Radio Marilù che ha una selezione ottima e molto varia. La trovate in streaming o in FM in Veneto.
esistono anche radio in rete che trasmettono solo determinata musica se voglio andare in streaming, grazie per l'info comunque.

Non ho fatto caso ancora se è tutte le settimane o una volta al mese, ma comunque segnalo il programma di Nessuno che a volte trasmette brani non accompagnati dai video musicali con in sottofondo i messaggi vocali inviati dagli ascoltatori.

esistono anche radio in rete che trasmettono solo determinata musica se voglio andare in streaming, grazie per l'info comunque.
Bhe ora non so Radio Marilù versione streaming come si comporta e se è presente su Firestick, però in TV preferisco l'accompagnamento del video musicale o immagini in sequenza (come fa a volte Radiofreccia) invece che una schermata fissa.

cmq solo in questo forum, i link esterni mi compaiono nella descrizione solo in francese, non so se solo io vedo così, o se è comune a tutti per qualche motivo.
Prima YT, ora il link di FB "Se connecter à Facebook"
Non è niente di grave ma è comunque strano.

Detto questo, se mi ricordo ci darò un'occhiata dopo.

cmq solo in questo forum, i link esterni mi compaiono nella descrizione solo in francese, non so se solo io vedo così, o se è comune a tutti per qualche motivo.
Prima YT, ora il link di FB "Se connecter à Facebook"
Non è niente di grave ma è comunque strano.

Detto questo, se mi ricordo ci darò un'occhiata dopo.
Ho dato un occhiata e hanno passato alcuni dei brani del nuovo album.

Ultima modifica:
Comunque sia Titania che la Cassidy hanno dei vocioni che poi vedendole a schermo piccolette e bassine fa quasi strano haha

Titania Selection che ieri non è stata molto esaltante, almeno per me, senza fare distinzioni e band che conoscevo oppure no , indipendentemente dal genere.

Ho sorriso su un particolare, seguendolo, se si può dire così, relativamente da poco (in riferimento da quando è iniziata) il programma, vado per andare a bagno verso la penultima ora, e sentivo che Titania parlava delle varie band richieste, e che son state già trasmesse più volte (tipo gli Slayer), tanto che mi domando:
"ma replicheranno mai qualcuno?"
e mi becco poco dopo gli Avatar, "Hail the Apocalypse", band tra le prime ascoltate da quando seguo quasi fisso il programma, e che ricordavo a malapena ma sentita molti anni prima (probabilmente da Rock TV).

Peccato sempre che sia 1 volta al mese.

Ieri ho controllato ogni tanto e c'erano diversi brani death metal in successione. Per alcuni neanche avevano a disposizione (o proprio non esistono) dei videoclip e mostravano l'immagine degli album.

Quindi i brani gli sceglie lei e/o sono richiesti dagli ascoltatori?

Ieri ho controllato ogni tanto e c'erano diversi brani death metal in successione. Per alcuni neanche avevano a disposizione (o proprio non esistono) dei videoclip e mostravano l'immagine degli album.

Quindi i brani gli sceglie lei e/o sono richiesti dagli ascoltatori?
sinceramente non lo so (per l'ultima riga) però ha veramente un elenco variegato, se è opera sua il tutto complimenti, non tanto quando tira i grupponi già noti, ma quando tira fuori gruppi poco noti (che è quello che mi piace), tipo i "gemini" che anche pur non interessandomi molto è sempre un qualcosa di mai ascoltato prima (almeno per me).
cmq tra i brani visti, mi pare che ad uno c'era il videoclip (leggendo wiki mentre lo trasmettevano), solo che non era un brano che mi piaceva e quindi non so dirti di più di preciso (magari mi confondo proprio perché non mi piaceva), però ci son sempre stati brani più "solo audio" con l'immagine di copertina.

PS: ci rido su anche qua, ma non mi piaceva molto quando durante il brano partissero le voci degli ascoltatori (o prima o dopo), lo avevo scritto da qualche parte in rete, forse pure qua, e ora lo fanno di meno, giusto qualcuno.

Indietro
Alto Basso