Discussioni su RADIOFRECCIA

RTL era occupata con X Factor. Hanno optato per Radiofreccia. Forse era più adatta Radio Zeta? Chissà... magari scelte effettuate anche in base alla copertura. Comunque fatta da studio, e anche un po' improvvisata mi sembrava.
C'erano due a farla dallo studio di Roma. Da quello di Milano c'era a quell'ora regolarmente Step che ogni tanto interveniva. È probabile che abbia spinto anche quest'ultimo per proporre la cosa visto che è acceso romanista e la partita capita proprio durante il suo programma.

C'erano due a farla dallo studio di Roma. Da quello di Milano c'era a quell'ora regolarmente Step che ogni tanto interveniva. È probabile che abbia spinto anche quest'ultimo per proporre la cosa visto che è acceso romanista e la partita capita proprio durante il suo programma.
Ma perché è Romanista?

Non sto appresso a chi tifa chi, ricordo solo che alla presenza di Crowe c'era una speaker laziale, ma del resto, ne so 0. Non posso fare supposizione data la provenienza (che poi Step ho letto ora è nato in puglia e si trasferì a bologna anni dopo, poi Roma, quindi potrebbe esser un tifoso acquisito).

Ma perché è Romanista?

Non sto appresso a chi tifa chi, ricordo solo che alla presenza di Crowe c'era una speaker laziale, ma del resto, ne so 0. Non posso fare supposizione data la provenienza (che poi Step ho letto ora è nato in puglia e si trasferì a bologna anni dopo, poi Roma, quindi potrebbe esser un tifoso acquisito).
Eh sì, infatti ieri era in studio con tanto di sciarpa della Roma

Eh sì, infatti ieri era in studio con tanto di sciarpa della Roma
ah, ovviamente seguendo la partita non potevo saperlo :LOL:
che dire, mi fa piacere, dato che mi sta pure simpatico (come il duo Lorentz e Double M), oddio, non è che ci siano "antipatici" alla conduzione, ma diciamo che alcuni mi piace ascoltarli di meno di altri

Probabilmente, Tigre, lo avrai notato, io invece l'ho beccato ieri un altro tizio a dare le news , probabilmente fanno a cambio, ma da quando ho notato sta cosa avevo visto sempre la stessa.

Comunque sabato o domenica ho beccato il nuovo programma di Gianni Rojatti. Una curiosità è che non era in radiovisione dallo studio e sul canale apparivano solo delle scritte e il bumper del programma

Comunque sabato o domenica ho beccato il nuovo programma di Gianni Rojatti. Una curiosità è che non era in radiovisione dallo studio e sul canale apparivano solo delle scritte e il bumper del programma
LOL pure io, lo avevo beccato spesso quando si mette a spiegare una determinata situazione di questo o quell'artista, ma non avevo idea di questo programma (se è nuovo o no, se lo hanno spostato etc...).

Ah, ricordo che sto fine settimana c'è il Titania Selection, che non so se vedrò (dipende se esco oppure no).

Posso pure capire talvolta l'invito in studio di artisti che non c'entrano molto o per niente con il tema della radio; sarà imposto dall'editore e possiamo chiudere un occhio, anche perché non passano nessun brano loro e se ne fanno anche loro una ragione senza problemi, giustamente. Ma la presenza in studio di artisti come Cristina Scabbia dei Lacuna Coil senza passargli un loro pezzo perché la band è italiana mi fa storcere un po' il naso. Non potrebbero fare qualche eccezione?

Posso pure capire talvolta l'invito in studio di artisti che non c'entrano molto o per niente con il tema della radio; sarà imposto dall'editore e possiamo chiudere un occhio, anche perché non passano nessun brano loro e se ne fanno anche loro una ragione senza problemi, giustamente. Ma la presenza in studio di artisti come Cristina Scabbia dei Lacuna Coil senza passargli un loro pezzo perché la band è italiana mi fa storcere un po' il naso. Non potrebbero fare qualche eccezione?
ma io l'ho vista l'altro giorno l'intervista, è ritornata?
boh, a me pare di aver sentito qualche brano loro.

È stata in studio qualche giorno fa. Ricordavo anch'io in passato qualche pezzo loro ma poi non li ho più beccati e credo che non li hanno passati neanche quando c'era lei.
più che altro era per sponsorizzare il libro, però effettivamente, qualche brano loro di sottofondo durante l'intervista potevano metterlo.

più che altro era per sponsorizzare il libro, però effettivamente, qualche brano loro di sottofondo durante l'intervista potevano metterlo.
Come detto, posso capire quelli che invitano che non sono inerenti col tema della radio; magari è l'editore o le label che spingono a portarli in onda e finché non passano dei loro pezzi va bene pure se invitano Albano in studio. Ma da artisti che invece rientrano nel genere potrebbero fare qualche eccezione.

Ieri verso mezzanotte facendo zapping su Radiofreccia ho visto che c'era la Cassidy con la Fra. La prima si è un po' gonfiata o sbaglio? Sarà che nelle foto che mette sui social usa sempre angolazioni tattiche ma vista dalla TV sembra un altra persona

Sinceramente non te lo so dire, che raramente metto su RF durante la settimana , ma al massimo nel weekend.

Comunque sto sabato ci dovrebbe essere il Titania Selection

Già era un po curvy prima ma ieri ho notato che si è arrotondata di più... Ho messo pochi secondi giusto per vedere se brindavano alla mezzanotte, ma per il resto poche volte l'ho beccata in onda perché a quell'ora preferisco vedere altro sinceramente, oltre al fatto che ultimamente a livello musicale sto preferendo Rock TV.

Già era un po curvy prima ma ieri ho notato che si è arrotondata di più... Ho messo pochi secondi giusto per vedere se brindavano alla mezzanotte, ma per il resto poche volte l'ho beccata in onda perché a quell'ora preferisco vedere altro sinceramente, oltre al fatto che ultimamente a livello musicale sto preferendo Rock TV.
comunque mi correggo, a quell'ora (cioè quel che era la 2nda serata una volta) vado raramente su RF, ecco perché facevo un po' di confusione con Titania, dato che pensavo ci fosse lei tutta la settimana, nonostante la beccassi principalmente il sabato.

Avete visto Titania Selection ieri?

Un misto tra video vecchi e nuovi, come sempre, da gruppi che conoscevo poco, a quelli che straconoscevo, a quelli mai sentiti a cui vorrei dare un secondo ascolto (per fortuna avevo shazam sotto mano, alcuni manco presenti su Wiki), a roba che onestamente a me non piace (Brutal Death Metal) e ne faccio comunque a meno, ma è varietà, ed è questo il bello.
Ieri comunque abbondanza di gruppi svedesi.

Unico appunto, i vocali durante i brani, cosa odiosa. Non mi pare lo hanno fatto il mese scorso o prima.

Peccato che è sempre e solo il primo sabato del mese (ma che sarebbe il minimo se lo facessero su Rock TV, soprattutto per video nuovi)

Ho messo Radiofreccia intorno alle mezzanotte e ho beccato la Cassidy che di solito c'è verso quell'orario. Premetto che raramente metto il canale verso quell'ora, comunque fa sempre strano vederla in video perché sembra un altra persona rispetto alle foto che mette sui social. Comunque pare diventata bella pienotta rispetto a qualche anno fa.

Indietro
Alto Basso