arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
protestiamo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sa che stai un tantino ingigantendo le cose: TeleNorba terzo gruppo televisivo in Italia? ma dove? gli ascolti saranno pure tra i più alti delle tv locali, ma assolutamente non all'altezza delle reti nazionali.arcimboldo223 ha scritto:anche perchè il progetto piace a tante persone, poi il numero verde mette sempre giù e il gruppo Norba, il terzo gruppo televisivo in Italia, potrebbe diventare televisione nazionale visto che ormai tutti i loro canali hanno un ascolto eccezzionale
bene, hai ragione, ma potrebbero fare un canale tipo Studio100sat, cioè raccogliere il meglio dei loro canali e metterla sul dttAstrix ha scritto:mi sa che stai un tantino ingigantendo le cose: TeleNorba terzo gruppo televisivo in Italia? ma dove? gli ascolti saranno pure tra i più alti delle tv locali, ma assolutamente non all'altezza delle reti nazionali.
E Rai, Mediaset, Sky, La 7, dove le metti? Come vedi, già volendola mettere dietro queste, ed escludendo altri gruppi (Mediapason non è una realtà inferiore rispetto a TeleNorba), si piazza quinta, altro che terza! E poi prima di piazzarla quinta, vorrei prima vedere come sta messo il gruppo Fox, il gruppo Discovery, Switch Over Media...
e poi tu che abiti in Trentino sei proprio sicuro di voler vedere una radio tv che ripete ogni 3 minuti: "la radio del sud"? già per me che sono pugliese sentire quel jingle ripetuto fino alla nausea mi provoca fastidio...![]()
tra l'altro lo slogan è sbagliato perchè la radio del sud secondo me è RadioKissKiss che fino a 3 mesi fa non si sentiva al Nord Est e aveva tanto ascolto a sudAstrix ha scritto:mi sa che stai un tantino ingigantendo le cose: TeleNorba terzo gruppo televisivo in Italia? ma dove? gli ascolti saranno pure tra i più alti delle tv locali, ma assolutamente non all'altezza delle reti nazionali.
E Rai, Mediaset, Sky, La 7, dove le metti? Come vedi, già volendola mettere dietro queste, ed escludendo altri gruppi (Mediapason non è una realtà inferiore rispetto a TeleNorba), si piazza quinta, altro che terza! E poi prima di piazzarla quinta, vorrei prima vedere come sta messo il gruppo Fox, il gruppo Discovery, Switch Over Media...
e poi tu che abiti in Trentino sei proprio sicuro di voler vedere una radio tv che ripete ogni 3 minuti: "la radio del sud"? già per me che sono pugliese sentire quel jingle ripetuto fino alla nausea mi provoca fastidio...![]()
Astrix ha scritto:e poi tu che abiti in Trentino sei proprio sicuro di voler vedere una radio tv che ripete ogni 3 minuti: "la radio del sud"? già per me che sono pugliese sentire quel jingle ripetuto fino alla nausea mi provoca fastidio...![]()
no, aspetta, fammi capirearcimboldo223 ha scritto:Poi osservandola, radionorbatv non è un granchè
arcimboldo223 ha scritto:comunque se ci pensate, vedere la radio non è come sentirla, non perchè una si vede e l'altra si ascolta, ma perchè alla radio ti immagini, se non hai internet, la faccia del dj o come è fatto lo studio, in tv è come se ti guardi uno show musicale vecchio stile, solo che adesso c'è la aggiunta degli sms provenienti dai vari social network. Poi osservandola, radionorbatv non è un granchè, meglio rtl 102.5 tv
siAstrix ha scritto:no, aspetta, fammi capire. prima ti lamenti che non riesci a vederla, poi non so come l'hai vista e di colpo è diventata "non un granché"? che pensiero volubile!
e come sei riuscito a vederla dal trentino? via internet?
come si chiama quella dance del sabato pomeriggio?Digitalpuglia ha scritto:Io radionorba tv la guardo quasi sempre nel week end (quindi quando ho più tempo libero), quando ci sono le varie rubriche come quella dance nel sabato pomeriggio
e sinceramente vorrei che aumenti il numero delle radiovisioni, magari però con generi di radio diversi
![]()
se prendi l'emittente radio si, se non la ricevi noEuplio ha scritto:Ma In Campania Lo Vedremo Mai Questo Canale?
se prendi il mux di TeleNorba ma non trovi il canale devi chiamare un antennistaEuplio ha scritto:La radio esiste da tanti anni in Fm ma della tv musicale neanche l'ombra
calma, calma. non facciamogli spendere soldi inutilmente: nella sua situazione il canale non lo prende perché non è proprio irradiato nella sua zona e TeleNorba non ha mux nella sua zona... evitiamo spese inutili.arcimboldo223 ha scritto:se prendi il mux di TeleNorba ma non trovi il canale devi chiamare un antennista
no perchè per primo se no tutta italia lo dovrebbe prendere, secondo doveva andare in onda su tg norba dalle 23 alle 7 e dalle 9 alle 13Euplio ha scritto:Ma infatti il mux di Telenorba non lo prendo ma dopo il canale all news che si vede in tutta Italia anche il canale di musica dovrebbe vedersi