• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su RadioNorba TV

Dovremmo chiedere agli editori, dato che sono canali regionali, anzi che trasmettono sul satellite ( ma non tutti lo hanno) è una cosa rara
 
Non so se il gruppo Radiomediaset abbia provato ad rilevarla come hanno fatto con Subasio perchè si vede che c'è un po' l'impronta di Mediaset in questa emittente soprattutto nel Battiti Live e nelle news di TGCOM 24
 
Non so se il gruppo Radiomediaset abbia provato ad rilevarla come hanno fatto con Subasio perchè si vede che c'è un po' l'impronta di Mediaset in questa emittente soprattutto nel Battiti Live e nelle news di TGCOM 24
Ufficialmente non fa parte del gruppo RadioMediaset però diciamo che collaborano insieme. Si è visto durante i concerti di Capodanno a Bari (quest'anno non ci sarà comunque).
 
Non credo proprio...altrimenti già l'avrebbero fatto. Poi comunque trasmettono già sul sat e in streaming.

come mai no? io la aspetto dal 2007 quando venni a sapere, che ci sarebbe stato lo switch off a fine 2009 nazionale da analogico a digitale. in realtà speravo venisse telenorba tv. che poi radionorba, nè è la sua autentica costola... è una tv con un polo grande, per tutto il centro sud italia. non è soltanto una piccola rete come lo puo essere radio bruno. per me non sono paragonabili. poi se vedete, spesso e volentieri per la musica hanno fatto più loro e radio birikina a livello nazionale d'estate tant'è che mediaset dal 2017 si è comprata la differita del battiti live...

se non passa nazionale nemmeno col dvb-t2 è una scelta inconcepibile ed egoistica, da parte dell'editore. capisco tutto, ma penalizzare cosi per ragioni economiche, quando vai forte in 5 o 6 regioni del sud è davvero poco capibile. ed è poi una tv speciale, che invidiano anche le reti maggiori sia come programmazione che gestione. se non lo pensassi questo che dico, non avrei sperato da ormai 14 anni il passaggio lcn nazionale. anzi dico di più, era la prima tv regionale che speravo , potessimo beneficiare, dato che io vivo in lombardia... sul sat, c è radionorba tv, ma non tutti hanno il sat e a quanto pare, fino a poco tempo fa era anche hd sul digitale, mentre sul sat non credo lo sia. per un canale musicale, essere hd o sd fa differenza eccome. non è solo una tv generalista il gruppo telenorba..
 
Ultima modifica:
Diciamo che Mediaset non ha comprato nulla dal gruppo Norba anzi è il gruppo Norba che ha attinto per almeno 3/4 anni alla library delle fiction e sitcom Mediaset.

In ogni caso lo vedo piuttosto irreale Radionorba TV su un mux nazionale oltre al fatto che dovrebbero comprare anche una LCN. Sicuramente il gioco non vale la candela, gli basta restare sul satellite e in streaming più localmente in Puglia, Basilicata e Molise.
 
Diciamo che Mediaset non ha comprato nulla dal gruppo Norba anzi è il gruppo Norba che ha attinto per almeno 3/4 anni alla library delle fiction e sitcom Mediaset.

In ogni caso lo vedo piuttosto irreale Radionorba TV su un mux nazionale oltre al fatto che dovrebbero comprare anche una LCN. Sicuramente il gioco non vale la candela, gli basta restare sul satellite e in streaming più localmente in Puglia, Basilicata e Molise.

Battiti è di Norba. lo so perchè li guardavo dal 2015 in streaming. detto cio si è vero che hanno roba mediaset, come è vero, ma parliamo di tanti anni fa, lo sono venuto a sapere che molte telenovelas italiane anni 80 passavan prima da Norba e poi su Rete 4. ma non vale la candela perchè? sono visti. vuoi dire, non vogliono spendere soldi per ingrandirsi definitivamente forse. beh, senza offesa, io non comprendo questo pensiero. se poi restano cosi peggio per loro nel senso che non hanno capito che valgono quanto una tv Nazionale , anche come seguito. se sono contenti cosi chi , segue o seguiva le loro trasmissioni, e non vive in centro italia o non puo riceverli come meglio crede non avendo per forza il satellite contento non sarà. peccato. detto tra di noi quando un editore ha successo ma teme di non rientrare nei ricavi, e pensando solo a quello priva, gente di una visione comoda, pratica per me non è molto altruista. e lo dico con dispiacere, se non mi piacesse la rete Norba non direi bene di loro ma questa idea che hanno sull'economia, è minimo mancanza di coraggio. quindi, il satellite gli costa meno che passare su un Mux nazionale? chiedo perchè questo non lo so. Oppure pensano che dal satellite, magari, se costasse di più del Mux Nazionale, hanno piu pubblicità e visibilità? Perchè negli anni in cui erano in analogico passarono sul satellite? mi pare che entrarono sul satellite a fine anni 90 ma magari mi sto sbagliando. vado a memoria
 
Battiti è di Norba. lo so perchè li guardavo dal 2015 in streaming. detto cio si è vero che hanno roba mediaset, come è vero, ma parliamo di tanti anni fa, lo sono venuto a sapere che molte telenovelas italiane anni 80 passavan prima da Norba e poi su Rete 4. ma non vale la candela perchè? sono visti. vuoi dire, non vogliono spendere soldi per ingrandirsi definitivamente forse. beh, senza offesa, io non comprendo questo pensiero. se poi restano cosi peggio per loro nel senso che non hanno capito che valgono quanto una tv Nazionale , anche come seguito. se sono contenti cosi chi , segue o seguiva le loro trasmissioni, e non vive in centro italia o non puo riceverli come meglio crede non avendo per forza il satellite contento non sarà. peccato. detto tra di noi quando un editore ha successo ma teme di non rientrare nei ricavi, e pensando solo a quello priva, gente di una visione comoda, pratica per me non è molto altruista. e lo dico con dispiacere, se non mi piacesse la rete Norba non direi bene di loro ma questa idea che hanno sull'economia, è minimo mancanza di coraggio. quindi, il satellite gli costa meno che passare su un Mux nazionale? chiedo perchè questo non lo so. Oppure pensano che dal satellite, magari, se costasse di più del Mux Nazionale, hanno piu pubblicità e visibilità? Perchè negli anni in cui erano in analogico passarono sul satellite? mi pare che entrarono sul satellite a fine anni 90 ma magari mi sto sbagliando. vado a memoria

Io non mi riferivo agli anni 80 e 90 ma agli anni recenti, Telenorba spesso ha trasmesso fiction Mediaset tra il 2014 e il 2019. Se hanno scelto il sat rispetto al DTT sicuramente avranno fatto i loro conti.

Telenorba non è mai stata sul satellite negli anni 90, il primo approdo sul sat del gruppo è avvenuto nel 2010 con Tg Norba 24 seguito dal 2012 con Radionorba TV. Nel 1996 crearono la versione albanese di Telenorba che era disponibile solo in Albania, poi chiusa nei primi anni 2000.
 
Io non mi riferivo agli anni 80 e 90 ma agli anni recenti, Telenorba spesso ha trasmesso fiction Mediaset tra il 2014 e il 2019. Se hanno scelto il sat rispetto al DTT sicuramente avranno fatto i loro conti.

Telenorba non è mai stata sul satellite negli anni 90, il primo approdo sul sat del gruppo è avvenuto nel 2010 con Tg Norba 24 seguito dal 2012 con Radionorba TV. Nel 1996 crearono la versione albanese di Telenorba che era disponibile solo in Albania, poi chiusa nei primi anni 2000.

ho risposto a quello che hai detto che Mediaset non ha comprato nulla dal gruppo Norba. ho citato quello che ricordavo. Battiti non è di Norba? le telenovele, anche se sono di tanti anni fa io ricordavo venivano trasmesse da telenorba. e poi Mediaset ci attingeva e le trasmetteva. sul recente non lo so, non ho il satellite, non guardo cosa fanno quindi durante il giorno. sia tu che io abbiamo detto cose vere quindi senza capirci. ho sbagliato sull'approdo sul sat, non ricordavo.

Detto cio non offendo Norba. ma non comprendo le loro decisioni di rimanersene fuori dalla LCN Nazionale. sia ai tempi dell'analogico, sia ora del digitale. sul satellite c è radionorba e il tg. chi non ha sat non ha diritto a vederli, c è lo streaming ma è poco.. specie se ti piacciono i loro programmi e vuoi goderteli come ti guardassi Canale 5 , la Rai o altri che abbiamo nei Mux Nazionali. io vedo radio bruno dalla lombardia, ma mi piacerebbe fosse nazionale, anche se so bruno è piu piccola di Norba. proprio per questo trovo folle che L'editore di Norba trovi inutile entrare nel Mux Nazionale. E ragione economica e basta. almeno è quello che lasciano pensare.
 
Ultima modifica:
Non so economicamente come stanno messi perchè ultimamente avevano come conduttori volti noti della tv nazionale mi viene in mente Michele Cucuzza, Anna Falchi, l'ultimo è stato Attilio Romita non so che fine ha fatto sostituito dalla speaker Veronica nel programma del pomeriggio. Sembra come se vogliono alzare il livello ma poi ci ripensano e fanno dei tagli
 
La data precisa no. Comunque a Maggio.

Chissà se il canale sul satellite passerà in HD Nativo.
Mi aspetto movimenti da parte del gruppo norba sul satellite da qui a Giugno/Luglio visto che per logica la freq. 11541 sembra in via di spegnimento (li c'è Tg Norba 24).
 
Indietro
Alto Basso