ComeItalia2
Digital-Forum Silver Master
Il tg1 di mezzanotte è appuntamento fisso di tutti i giorni, i programmi che finiscono oltre la mezzanotte vengono sempre interrottiMini Tg1 all' interno di "Ballando" come a Sanremo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il tg1 di mezzanotte è appuntamento fisso di tutti i giorni, i programmi che finiscono oltre la mezzanotte vengono sempre interrottiMini Tg1 all' interno di "Ballando" come a Sanremo.
Vedere vip alle prese con una cosa per loro nuova, il ballo.Se c'è qualcuno che lo segue, mi può dire cosa gli piace?
Mi divertirei di più vedendoli fare bricolage. Immagino che per alcuni di loro sia una cosa nuova o che non fanno tutti i giorniVedere vip alle prese con una cosa per loro nuova, il ballo.
Per me sono inconcepibili tali 'dibattiti', trasmessi su un canale di una tv di stato.La rete ammiraglia non delude mai.
![]()
L’assurdo dibattito su Rai1: «Ma come si riconosce un omosessuale?»
Nella puntata di sabato mattina, si parlava dell’annuncio di un parrucchiere di Montesilvano, in Abruzzo, alla ricerca di un «hair stylist gay» perché convinto che abbia una manualità maggiore rispetto a un collega eterosessuale. Le domande della conduttrice Ingrid Muccitelli e le risposte della...www.editorialedomani.it
Chi ti dice che non lo facciano tutti i giorni in privato a casa loro?Mi divertirei di più vedendoli fare bricolage. Immagino che per alcuni di loro sia una cosa nuova o che non fanno tutti i giorni
Gioco a tempo per vedere le loro capacità, montando ad esempio una scrivania, una sedia ecc. con relative istruzioni.
La parte di #BallandoConLeStelle con l’esibizione di Barbara D’Urso, la performance di Andrea Delogu e il verdetto finale (il momento dei coni di luce) vola al 32% di share.
(fonte Cinquetterai su X)
Nelle nostre quattro mura possiamo fare quel che vogliamo, senza arrecare disturbo ai vicini.Chi ti dice che non lo facciano tutti i giorni in privato a casa loro?
Sinceramente, visti i conduttori, questa uscita (dis)sgraziata non mi stupisce e non è la prima, né sarà l'ultima. Rivela un sottobosco reale di pensiero. Solo che una volta, chi andava in tv esponeva un pensiero più alto rispetto a quello della provincia. La tv alzava il livello di ragionamento oltre a unire il paese.Per me sono inconcepibili tali 'dibattiti', trasmessi su un canale di una tv di stato.
A che livelli siamo scesi. E poi si grida allo scandalo se succede qualcosa per strada, nei bar/ristoranti ecc.
La gente si è stufata di Mara Venier e dei suoi ospiti, sono sempre gli stessi tutti gli anni, poi quest'anno hanno provato ad affiancargli qualcuno ma a quanto pare è anche peggio visto che i numeri sono nettamente inferiori rispetto a qualche mese fa quando conduceva in solitaria.Flop Storico #DomenicaIn.
Il programma di Mara Venier, dopo la presentazione (1.500.000 – 10.8%), raccoglie:
1.513.000 spettatori (12.2%) nella prima parte![]()
1.390.000 spettatori (13.6%) nella seconda parte![]()
I Saluti di Mara a 1.140.000 (13%)![]()
(fonte Macchetivu)