Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'era Rai news 24. Ora in onda la replica della prima puntata di Linea Verde di questa stagione. Ok che Convertini ha ballato tardi ieri sera a "Ballando", ma la Muccitelli e la Setta sono in grado di condurre da sole. Deve essere capitato qualcosa.
Ne stiamo parlando, leggi i post precedentiCome mai ora su Rai 1 c'è una replica di Linea Verde e non UnoMattina in famiglia?
Non è suonata la sveglia di ConveriniC'era Rai news 24 almeno dalle 7. Hanno mandato in onda anche i titoli del TG delle 8 di Rai News 24, poi hanno staccato bruscamente e sono passati al Tg1. Ora in onda la replica della prima puntata di Linea Verde di questa stagione. Ok che Convertini ha ballato tardi ieri sera a "Ballando", ma la Muccitelli e la Setta sono in grado di condurre da sole. Deve essere capitato qualcosa di serio.
Convertini ha 54 anni...poi l'ho sentito dire che per poche che sa di doversi alzare presto non riesce a dormire.Non è suonata la sveglia di Converini![]()
Ma spero scherziate... Non sanno far andare avanti il programma senza Convertini? È, come ha detto la Setta, su Instagram, un problema di emissione. Cosa potrebbe essere successo?Convertini ha 54 anni...poi l'ho sentito dire che per poche che sa di doversi alzare presto non riesce a dormire.
Era praticamente finito e poi era l'orario di Check-Up.Hanno troncato Linea Vede per passare a check-up.
torneranno a dormire...Ma spero scherziate... Non sanno far andare avanti il programma senza Convertini? È, come ha detto la Setta, su Instagram, un problema di emissione. Cosa potrebbe essere successo?![]()
Probabilmente, ma cosa potrebbe essere capitato tecnicamente? Mi ricordo che è già successo in passato, ma poi avevano risolto. A parte che alle 8,20 potevano trasmettere una replica, anche dello scorso anno, di "UnoMattina in Famiglia". Ormai Linea Verde è usato come tappabuchi, così come "Il Provinciale" per Rai 2 o "Geo" per Rai 3.torneranno a dormire...![]()
chi lo sa...forse lo diranno la prossima volta. Ecco che diceva prima https://www.instagram.com/p/DPsp-n8Ap0D/?hl=itProbabilmente, ma cosa potrebbe essere capitato tecnicamente?