smartibex
Digital-Forum Senior Plus
Appunto. Dovrebbe.Ah perchè la Rai ce l'ha? Dovrebbe averne una, ma non la ha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto. Dovrebbe.Ah perchè la Rai ce l'ha? Dovrebbe averne una, ma non la ha
Diciamo che ormai alcune puntate "lunghe" di Affari Tuoi sono registrate da un po', perché De Mertino registra solo alcuni giorni a settimana più puntate per stare di più a Milano col figlio, così ha dichiarato. Non è facile modificarle in fase di montaggio. Tra qualche giorno vedremo le puntate più brevi. Oggi finisce alle 21,41. Credo più avanti finirà come tempo fa intorno alle 21,30, credo... C'è da dire che hanno fatto un blocco pubblicitario cortissimo di 2 minuti e mezzo ed è già iniziato il riassunto delle puntate precedenti di Blanca.Appunto. Dovrebbe.
Forse lo faranno più avanti quando inizierà il Torneo Ballando con te coi non vip.Ecco, allora già che ci sono che rimettessero ballando con le stelle alle 20.30....
Considerato l'aver sbandierato ai 4 venti che i pacchi avrebbero chiuso prima non mi pare un grande orario, vediamo i prossimi giorni...Blanca inizia ufficialmente alle 21:48.
Non è questo il thread... Prima devono acquistare i diritti e bisogna vedere se l'Italia si qualificaVisti i fusi orari, a che ora verranno trasmesse le partite dei mondiali di calcio in Italia? In diretta negli orari dei luoghi in cui tengono?
Di calcio non ci capisco nulla...pensavo si fosse già qualificataNon è questo il thread... Prima devono acquistare i diritti e bisogna vedere se l'Italia si qualifica
Leggi i messaggi precedentiConsiderato l'aver sbandierato ai 4 venti che i pacchi avrebbero chiuso prima non mi pare un grande orario, vediamo i prossimi giorni...
Credo sia comunque giusto che sia la Rai a fare il primo passo anche perché ormai la sfida con la Ruota è persa pur se non sono troppo distanti e gli ascolti rimangono ottimi.... c'è però da dire che quando Mediaset con Striscia hanno provato per un periodo a chiudere presto la Rai non si è mai adeguata e non mi stupirebbe se stavolta Mediaset facesse altrettanto
considerando che il Gf è inziato alle 22 in punto direi che sono cmq 12 minuti prima, poi ovvio non è che si possa ridurre la durata di venti minuti da un giorno all'altro, aveva fatto capire che si trattasse di qualche minuto in meno...Considerato l'aver sbandierato ai 4 venti che i pacchi avrebbero chiuso prima non mi pare un grande orario, vediamo i prossimi giorni...
Credo sia comunque giusto che sia la Rai a fare il primo passo anche perché ormai la sfida con la Ruota è persa pur se non sono troppo distanti e gli ascolti rimangono ottimi.... c'è però da dire che quando Mediaset con Striscia hanno provato per un periodo a chiudere presto la Rai non si è mai adeguata e non mi stupirebbe se stavolta Mediaset facesse altrettanto