Io ad esempio mi sono già rotto da quando finiscono alle 22ma non è che tipo... prima o poi la gente si romperà e i dati cadranno decisamente se continuano ad oltranza?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ad esempio mi sono già rotto da quando finiscono alle 22ma non è che tipo... prima o poi la gente si romperà e i dati cadranno decisamente se continuano ad oltranza?

dai dati auditel sei uno dei pochi al momento, ma (per quanto apprezzi quel game show) prima o poi arriverà anche la sua fine. Nulla è per sempre, e magari sarebbe più sano a livelli di ascolto darli una pausa estiva, proprio come affari tuoiIo ad esempio mi sono già rotto da quando finiscono alle 22![]()
Notato pure io questa cosa..Sulla Messa di Natale, domani mattina non c'è solo la tradizionale Benedizione dalla Loggia centrale della Basilica ma anche una Messa vera e propria, celebrata alle 10. Quindi non ci sarà la diretta TV della Messa di Natale dall'Italia che curava la Rai (ricordo da Trastevere), sostituita da quella del Papa.
Questa Messa non veniva celebrata dal Papa dai primi anni '90 (1991 o 1992 se non erro)
prima han detto l'ultima nel 1994Questa Messa non veniva celebrata dal Papa dai primi anni '90 (1991 o 1992 se non erro)
Direi che il rischio è abbastanza elevato se vanno in onda 365 giorni l'anno, si sa che Mediaset appena ha un prodotto che gli garantisce ottimi ascolti lo spreme subito come un limone. Mi auguro per loro che ci ripensino e almeno per i 3 mesi estivi propongono altro, magari Ok il prezzo è giusto visto che l'hanno riacquistato.ma non è che tipo... prima o poi la gente si romperà e i dati cadranno decisamente se continuano ad oltranza?
prima c'era anche la scritta banner in basso della messa...pensano che siamo proprio dei cretini.Ma guardando la messa di Natale su Rai 1 noto le scritte "Diretta TG1" e "Messa di Natale" su sfondo bianco sparato non trasparente
Ma a parte quello che dici tu, il mio discorso era sulla non trasparenza delle scritte.prima c'era anche la scritta banner in basso della messa...pensano che siamo proprio dei cretini.
Ma guardando la messa di Natale su Rai 1 noto le scritte "Diretta TG1" e "Messa di Natale" su sfondo bianco sparato non trasparente che dopo un po' di tempo rimane impresso sullo schermo.
Va bene che su televisori LED, OLED, ecc ecc, è un problema temporaneo, ma per chi ha ancora dei televisori al plasma è un bel problema...
Oppure chi ha ancora dei televisori al plasma sono talmente in pochi che in Rai possono permettersi un bel chissenefrega ?
All' inizio dell' concerto di Natale da Assisi c'era il banner del Tg1 "Messa di Natale" in alto.

con pier silvio alla guida di mediaset non mi posso aspettare diversamente di quanto dettoDirei che il rischio è abbastanza elevato se vanno in onda 365 giorni l'anno, si sa che Mediaset appena ha un prodotto che gli garantisce ottimi ascolti lo spreme subito come un limone. Mi auguro per loro che ci ripensino e almeno per i 3 mesi estivi propongono altro, magari Ok il prezzo è giusto visto che l'hanno riacquistato.
www.macchetivu.com
Alla fine dell'articolo parlano di anticipo, ma gli articoli li scrive un umano o l'IA ?![]()
Per la Messa di Papa Leone XIV l'ascolto piu basso degli ultimi anni
Lo spostamento della Santa Messa di Natale dal preserale/access prime time alle 22 ha avuto un impatto netto sugli ascolti televisivi. La celebrazione guidata da Papa Leone XIV perde 1,8 milioni di spettatori rispetto alla Messa di Natale di Papa Francesco, con un calo del 46%. Ancora più...www.macchetivu.com
Era meglio Francesco o la messa alle ore 19 ?
La domanda è, Rai è a conoscenza dei danni che procura? Non credo che se ne freghino, ma che proprio non sappiano.Oppure chi ha ancora dei televisori al plasma sono talmente in pochi che in Rai possono permettersi un bel chissenefrega ?
In questo caso non sarebbe il caso che qualcuno li informasse ?La domanda è, Rai è a conoscenza dei danni che procura? Non credo che se ne freghino, ma che proprio non sappiano.